Vai al contenuto
PLC Forum

Schermata, videodata - Strana opzione

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho reinstallato Win XP professionale ed ora mi ritrovo con una strana opzione. Provero' a descriverla.

Quando vado su e giù sia con i tasti che con la rotella del mouse la pagina non scorre in maniera lineare, dolce, riposante per gli occhi... ma con uno strano effetto ottico. Le ho provate (credo) tutte. In Pannello di controllo su mouse, su schermo, su sistema ma non riesco a capire dove levare questa opzione. Veramente non so nenache descriverla.

MA PERCH{ NON FANNO UNA OPZIONE DI BASE senza tanti effetti visivi o altro ph34r.gif

Grazie

Inserita:

A me era successa una cosa simile con XP home, risolta poi installando il driver video.

Controlla in System properties/Hrdware/device manager se hai dei punti di domanda gialli.

Inserita:

Grazie Fabio. Mi sono appena accorto che in SIstema----> Gestione periferiche ho due punti interrogativi gialli relativi a:

---Altre periferiche

--------- controller video

----------- controller video (compatibile VGA)

sarà questo?

Inserita:

Problema risolto. Non avevo installato il CD della scheda video ed il difetto del monitor lo interpretavo come un'opzione di Win...pagine che scorrevano come se si sfolgiasse un block-notes.