bigjm87 Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Inserito: 11 gennaio 2007 ho un piccolo problemavorrei provarlo ma non riesco a scaricarlo dal sito della microsoft perche me lo da come aggiornamento di ie6comer fare ad averlo senza problemi visto che purtoppo sul pc che m hanno montato c e il sistema xp craccato?
nll Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Nel rispetto dello spirito del forum dovrei risponderti di acquistare una licenza originale del sistema operativo e di buttare via (disinstallare) il SO crackato, poi potrai scaricare, o trovare su un CD allegato ad una rivista di informatica, la versione 7 del browser di Microsoft.Eventualmente puoi usare l'ultimo suggerimento che ho scritto anche nel caso intendessi mantenere il sistema operativo com'è, ma considera che avrai sempre problemi simili anche con altre applicazioni e continuerai ad avere problemi ad installare le patches di sicurezza che periodicamente la casa di Redmond mette online a disposizione della sua clientela.
walter.r Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Consiglio da amico:se non vuoi avere problemi con IE..., 5 o 6 o 7 fa lo stesso,NON USARLO !E piuttosto di un XP craccato, usa un Linux libero e regolare !!!!
nll Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Quote Quoto in pieno, oltretutto vi sono distribuzioni proprio carine sia dal punto di vista dell'efficienza, sia dal lato estetico (nessun rimpianto per le finestre di Windows passate e attuali), che direi anche di scegliere Linux persino se si possiede WinXP originale, se gli applicativi cui non possiamo rinunciare ce lo permettono.
Livio Orsini Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 visto che purtoppo sul pc che m hanno montato c e il sistema xp craccato? E magari te lo hanno anche fatto pagare Sono i commercianti disonesti che andrebbero eliminati. Quando un negozio mi propone un "tarocco" non mi vedono più
bigjm87 Inserita: 11 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Quote si sui 100€ .vorrei sapere se e megio prendere una licenza originale oppure un aggirnamento sfw originale ?
Livio Orsini Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Quote perbacco ma è un furto! XPHome originale non costa molto di più; forse hanno solo detratto l'IVA. Alla faccia dei ladri! Denuncia chi te lo ha vendutto.
nll Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 99€ la licenza d'aggiornamento x studenti e comunità di Windows XP Professional, IVA inclusa (la licenza studenti è facile averla: c'è sempre qualcuno che va a scuola, tra parenti amici e conoscenti propri, o del venditore ) Decisamente troppi 100€, ma anche 1€ soltanto, per Windows XP HE piratato, occorre proprio seguire il suggerimento di Livio e denunciare quel disonesto venditore.
cafra74 Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Per quanto riguarda Xp crakkato no comment....... .......invece se vuoi un consiglio per il browser lascia stare IE7 e scarica l'ultima versione di Firefox (2.0.0.1) e vai come un razzo.
bigjm87 Inserita: 11 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 fire fox ce l ho già e devo dire che e il migliore ma non mi si avia sul pc su cui voglio montare ie7
walter.r Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Visto che ci sono GIA' milioni di persone che usano FireFox2, non ti viene il sospetto che forse è IL TUO PC ad avere qualche problema ??Riportalo a chi te lo ha venduto, pretendi un software originale, visto che lo hai pagato, e che sia installato correttamente.Dopo di che secondo ma anche a te Firefox2 e IE7 funzioneranno.Per inciso, Firefox2 è ciò che sto usando in questo momento....
bigjm87 Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2007 voglio solo vedere se e migliore fire fox o ie7 poi sul pc su cui lo voglio montare fire fox ha un po di problemi perche con zone allarm prima di aprirmi la pagina inziale un paio di minuti.in questa discussione ce il mio problema http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=33149ps anche io sto usando fire fox e sul computer su qui lo uso non mi da problemi ps come si fa a scaicare manualmente un software senza fartelo bloccare da zone allrm ?
fabri Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Inserita: 12 gennaio 2007 Denuncia a Microsoft il negoziante che ti ha venduto il pc con la licenza piratata, non ricordo il link preciso ma ti dovrebbero inviare una licenza originaleCiao, Fabrizio
Ivan Botta Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Inserita: 14 gennaio 2007 Se hai win xp craccato sicuramente facendo gli aggiornamenti microsoft ti ha già avvertito che il software potrebbe essere contraffatto, aderisci all'offerta Microsoft e acquista per € 139 il sistema operativo originale.Ti arriva a casa completo di cd e seriale.Credetemi, non vale la pena usare software contraffatti.
geoline Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 Quote Decisamente dei LADRI DOPPI!Intanto NON si diffonde il software pirata E poi, io mi faccio il c..o così per vendere PC sui quali guadagno 60/70 euro e questi maledetti fanno concorrenza in questo modo??Devi andare dritto alla GdF! E chiamare Microsoft Italia per segnalare il Ladro!Per due motivi:- concorrenza scorretta e furto!Per quanto riguarda il Browser: Usa Firefox, credimi.
geoline Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 Quote NO!!!Non vedo perchè devi spendere altri soldi!Fattelo dare dal rivenditore Ladro!Ne HAI PIENO DIRITTO VISTO CHE L'HAI PAGATO!
nll Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 In teoria concordo con geoline, ma in pratica può accadere che mi serva lavorare con la macchina prima che la giustizia abbia costretto il venditore alle sue responsabilità. Allora non è un'assurdità acquistare nuovamente il sistema operativo e poi farlo rientrare nell'azione legale contro il venditore disonesto. Purtroppo c'è pure un rischio aggiuntivo, in quanto potresti non rientrare di questa ulteriore spesa, se contro quel venditore interverrà anche Microsoft, che come è noto, e giustamente, ci andrà pesante con le richieste di risarcimento, lasciando poco o niente per te (che intanto avrai speso altri soldi per l'avvocato).Se non hai modo di minimizzare le spese, magari grazie ad un'assicurazione che ti fornisca tutela legale, mi sa che convenga limitarsi alla denuncia al link che ho segnalato prima (BSA) ed eventualmente anche dai Carabinieri competenti per territorio.
bigjm87 Inserita: 15 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 il rivenditore so per certo che non c e l ha
bigjm87 Inserita: 30 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2007 in realta c ho la licenza ma e falsa e qunidi e come se non ce l avessi
nll Inserita: 30 gennaio 2007 Segnala Inserita: 30 gennaio 2007 Si tratta di un'affermazione piuttosto grave: se sai che è falsa, sai anche che qualcuno ha tentato in maniera fraudolenta di imitare i certificati olografici che garantiscono la genuinità del software, a maggior ragione DEVI denunciare chi ti ha frodato e chiedergli i danni, se te ne stai zitto rischi di essere coinvolto come complice, piuttosto che essere considerato una vittima. Non è una differenza da poco.
geoline Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 Quote Anche l'acquisto CONSAPEVOLE è reato!Lo è anche L'INCAUTO ACQUISTO se lo hai acquistato da persone di dubbia estrazione morale.Complimenti
bigjm87 Inserita: 31 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 non ho pagato io la riparazione del pc(che avevo messo fuori uso facendo un del tree ) quindi non e mica colpa mia e colpa di mio papa che si va a fidare della gente poco affidabile
Messaggi consigliati