contatto Inserito: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2007 Cari amici ho alcuni problemi che non riescono trovare soluzione.-Il primo che mi lascia perplesso è quello di OUTLOOK:Quando tento di inviare posta non mi lascia, appare una finestra con l’errore.Prima avevo come account in outlook Virgilio…pensando fosse cambiato qualche cosa a livello di proprietari di Virgilio, ho cambiato account ed ho scelto Cheapnet. Prima di formattare il disco del PC con Cheapnet filava tutto liscio, riinstallando tutto ho avuto lo stesso problema che avevo mooooolto prima, con Virgilio.In Outlook: Finestra - Account – Proprietà - Server, penso di avere inserito correttamente sia il POP3 che il SMPT.-Il secondo che mi lascia perplesso è quello del mouse del mio PC: si muove da solo!!!!Cari amici vi ringrazio tanto, spero in una vostra risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 Si tratta di due problemi distinti.Per Virgilio devo confermarti che è realmente cambiato qualcosa: non esiste più! Tutto è passato sotto TIN.itConviene che visiti il sito di TIN per impostare i parametri corretti per la posta elettronica e per la messaggistica (se prima avevi impostato il settaggio automatico, le modifiche avvenivano in modo a te trasparente, ma avendo riformattato hai evidentemente perso queste variazioni).Comunque usare Outlook.... de gustibus....Per il mouse si può trattare di virus, di driver (anche qui c'entra la riformattazione), o che inavvertitamente stai tirandolo per il codino (il filo). Chiaramente la "cura" è differente secondo il caso. Essendo le altre soluzioni evidenti, ti suggerisco di verificare il driver tra le configurazioni hardware che trovi nel menù Avvio/Impostazioni/Pannello di controllo/Sistema (esistono anche vie più brevi, ma questo è il percorso completo). Se il mouse è su porta USB, nel limite può tornare utile eliminare il vecchio driver e scollegare il mouse, poi fai un reboot, accedi come utente con privilegi da amministratore, reinserisci il mouse nella presa USB e il Plug&Play dovrebbe fare il resto da sé... non scordare che sei con Windows, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 Per quanto riguarda il mouse, è capitato anche a me, solo in certi ambienti, che andasse a spasso per i fatti suoi.Succede solo con mouse ottici ( quelli con la pallina sono esenti..) .Credo dipenda da una qualche rifrazione luminosa che colpisce il trasduttore, oppure qualche iper-sensibilità dei mouse ottici a "disturbi ambientali". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 Cambia mouse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 Per quanto mi riguarda, Francesco, tre diversi mouse di tre diverse marche, e quelle migliori, avevano lo stesso problema........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 A me invece è capitato con due mouse:..................uno con filo e pallina e uno wireless sempre con pallina..........adesso è da un pò che uso un mouse ottico Logi***h e non ho avuto nessun problema.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati