ig.farne Inserito: 30 marzo 2007 Segnala Inserito: 30 marzo 2007 Salve a tutti.Navigando su internet, capita a volte di chiudere accidentalmente il browser perchè si clicca sulla x in alto a destra del desktop. Ciò succede perché alcune volte si chiude una pagina per poter tornare alla pagina precedente, e senza volerlo, si chiude anche il programma del browser.In questo caso, potrebbe risultare molto arduo ritrovare il sito web precedente alla chiusura accidentale del browser, se a tale sito ci si era arrivati dopo una "lunga catena di click".Domanda: nel sistema operativo di Windows XP esiste qualche combinazione di tasti che permetta di riaprire la pagina appena chiusa? Grazie. Ignazio
letmealone Inserita: 30 marzo 2007 Segnala Inserita: 30 marzo 2007 In tutti i browser c'è la cronologia che permette di ritrovare le ultime pagine visitate prima di chiudere il programma. Nelle ultime versioni di Firefox in caso di chiusura accidentale del browser, al suo riavvio c'è la possibilità di riaprire tutte le pagine che si stavano visitando.
oiuytr Inserita: 30 marzo 2007 Segnala Inserita: 30 marzo 2007 Anche Opera da almeno una decina di versioni ha questa funzione, ti riporta esattamente (e per esattamente intendo anche all'altezza precisa delle pagine) dove eri prima della chiusura con tanto di cronologia; oltretutto ti ricarica tutto dalla cache, cioe' se clicchi su indietro ci vai senza scaricare un byte (ottimo per chi ha connessioni lente)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora