massimored77 Inserito: 27 maggio 2007 Segnala Inserito: 27 maggio 2007 ciao ragazzi, devo formattare il mio PC win. Non l'ho mai fatto. ho provato ad inserire dei CD cdi quando l'ho acquistato ma senza risultato. qualcuno è ingardo di darmi una spiegazione senza risparmio di dettagli? non ho molta dimestichezza....
geoline Inserita: 27 maggio 2007 Segnala Inserita: 27 maggio 2007 Se hai il CD originale di winzozz puoi utilizzare quello.Ti permetterà una nuova installazione.Piuttosto, LEGGI tutti i passaggi (non come fanno in tanti che vanno avanti senza leggere e poi combinano casini).Ti permetterà di scegliere DOVE installare il sistema operativo e potrai scegliere di effettuare la formattazione del disco da lì.Ciao
nll Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Inserita: 28 maggio 2007 Windows è già installato e vuoi ripristinare il sistema operativo originario, o un aggiornamento?Windows è già installato e vuoi installare una diversa versione OEM?Hai una versione OEM di un'altra macchina, oppure hai fatto sostanziali modifiche all'hardware originario?Hai un PC con HD talmente vergine da non essere neppure partizionato?C'è differenza tra l'installazione di Windows e Windows, in particolare tra tecnologia Win9x e WinNT, e ora anche per Vista.Secondo il caso ti si potrà dare un suggerimento adeguato alle tue necessità, altrimenti dovremmo scrivere il dettaglio di tutte le casistiche e lasciar scegliere a te, che dovresti essere abbastanza esperto per operare la scelta.
dago_ Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Inserita: 28 maggio 2007 Ma quante domande! Più chiaro di così, deve formattare l' HD. Al limite chiedere che tipo di formattazione.
nll Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Inserita: 28 maggio 2007 Beh, chiarezza per chiarezza, massimored77 vuole formattare l'intero PC win, non ha minimamente accennato all'HD Su, dai dago_, digli un po' come si fa!
Messaggi consigliati