MAURO+ Inserito: 8 giugno 2007 Segnala Inserito: 8 giugno 2007 ciao ,cerco un sw che mi riesce ad inviare sms dal mio pc,dove posso scaricarlo free e che sia abbastanza comprensibile anche in italiano??ma come funziona per il costo degli sms??ciao e grazie in anticipo
geoline Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Inserita: 8 giugno 2007 (modificato) SMS Free QUESTO e QUESTOMa devi averne diritto (socio TIM o Vodafone o....) Modificato: 8 giugno 2007 da geoline
digitalchoice Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Inserita: 8 giugno 2007 se sei cliente tim registrandosi alla ibox hai 5 sms free x giornogli altri si pagano in base alla tua tariffa e' possibile anche con vodafone ma funziona una volta su 10ciao
Antoni Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Io uso Vodafone tutti i giorni è funziona quasi benissimo ( è raro che dia problemi ) il vero problema è che li puoi spedire solo ai vodafone
digitalchoice Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 (modificato) hai detto beneanche il servizio invio mms e' bloccato da circa 1 anno Modificato: 9 giugno 2007 da digitalchoice
Messaggi consigliati