accacca Inserito: 12 giugno 2007 Segnala Inserito: 12 giugno 2007 Stamattina ho attivato un account che mi fornisce spazio per realizzare gratuitamente anche un sito personale Siccome sono totalmente ignorante in materia ho creato una stupida pagina HTML e volevo inserirla nel sito per capire la procedura.Per fare questa operazione ho installato il programma filezilla,Ho seguito le istruzioni che dava il provider per la configurazione del programma ftpma non riesco ad accedere al serverLo storico diceStato: Connessione a ........... in corso...Stato: Connesso con ............ In attesa del messaggio di benvenuto...Errore: Disconnessione dal serverErrore: Non è possibile connettersi!
walter.r Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Inserita: 12 giugno 2007 Hai provato a collegarti usando l'Explorer di Windows, ad esempio ??Nella barra indirizzi scrivi : " ftp:\\<indirizzo.ftp.del.provider>", e ti chiederà username e password, oppure " ftp:\\<username>[at]<indirizzo.ftp.del.provider>", e ti chiederà solo la password. Se così accedi, hai un problema su Filezilla ( che non conosco ), se invece no probabilmente hai un firewall che blocca il protocollo FTP oppure, il server del provider è " giù ".....
accacca Inserita: 12 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2007 grazie walterho provato senzaz successoho chiamto l'assistenza del provider e mi hanno spiegato che l'accesso e la gestione dello spazio web è abilitata solo per connessioni dal loro numero unicosgrunt !faccio una registrazione su alice dove dicono chiaramente ftp non vincolato e vediamo
Messaggi consigliati