semp Inserito: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2007 Ciao a tutti,mi sono registrato da poco e volevo chiedervi alcuni consigli (non sono molto bravo) ...Ho un portatile hp senza Floppy,dovrei Creare/ripristinare un file immagine come programma vorrei usare Driveimage 2002 su due floppy .Ora la mia domandaCome faccio a usare Driveimage 2002 visto che il portatile non ha il lettore floppy ?Secondo voi posso mettere il tutto sulla penna usb ? Come ?Grazi mille e scusate se non sono stato molto chiaro ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vdorlg Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 se devi estrarre i dati dai flopply ti serve per forza un pc con lettore floppy.puoi collegare un lettore floppy ext. a la porta usb.o puoi trovare un pc con lettore floppy e porta usb, fai un copia-incolla da unita(A)=Floppy a unita(E) o unita rimovibile.Ma l'immagine eè spezzata in due floppy?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 Devi mettere i 2 floppy in un CD.Devi però, io lo faccio con nero, creare un cd di avvio e ci metti dentro il contenuto dei 2 floppy.Poi quando accendi il pc vai sul bios e metti il primo boot da cd, naturalmente lasci il cd dentro e ti parte con il contenuto dei 2 floppy.Poi fai l'immagine del disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati