sondino Inserito: 2 luglio 2007 Segnala Inserito: 2 luglio 2007 esiste un programma per creare i slideshow fotografice che metta a tempo automaticamente la transazione con il tempo del brano? Uno lo avevo trovato ma non mi ricordo il nome e l'ho erroneamente cancellato.Sto usando ulead picture show4 e magix foto su cd e dvd 4 ma non hanno questa funzione.Grazie.
Solitary_Paratrooper Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Ciao,Mi pare di aver capito......potresti usare il Movie Maker installato con windows, sarebbe l' ideale....ma se non è questo che cercavi ti prego di scrivere tutti i dettagli delle tue intenzioni così magari posso darti una mano a cercare su internetCiao e a prestoS_P
nll Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Rimanendo in ambiente Windows potresti utilizzare Power Point, che trovi nella suite di Office. Non mi piace come software, ma ti permette di fare ciò che chiedi.
solchiere Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Però ti devi sbattere per fare a mano la sincronizzazione: a quanto mi risulta non esiste una procedura automatizzata.In alternativa, ma sempre a mano, puoi utilizzare persino flash se il target è una pagina web.Se invece non ti serve creare "un file" da spedire o archiviare, ma unicamente visualizzare le immagini in sequenza a ritmo sul tuo pc forse esiste quelche plugin di winamp. Mi viene in mente perchè si rovano ottimi plugin di visualizzione di "forme" ed effetti grafici che si muovono e cambiano aspetto a ritmo di musica.
nll Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Inserita: 4 settembre 2008 (modificato) Per la sincronizzazione non è un grosso problema in quanto puoi definire la tempistica utilizzando un cronometro e poi assegni ad ogni pagina un tempo diverso di permanenza prima del passaggio alla diapositiva seguente.So che non è la stessa cosa di Adobe Premiere, ma neppure la spesa è la stessa.Con Power Point ho dato una mano a un gruppo teatrale a creare una presentazione inserita nel loro spettacolo, visto che avevano quello a disposizione, da proiettare col videoproiettore e l'effetto finale non è stato poi malvagio. Modificato: 4 settembre 2008 da nll
Vingar59 Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 Prova Photo Story, semplice, Free, Microsoft.http://www.microsoft.com/italy/windows/pro...ry/default.mspx
alex973 Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 (modificato) si di progammi ce ne sono, come indicato da Solitary_Paratrooper oppure nero,Premiere Pro, Flash Gallery Factory,Amara Flash Slideshow Builder,DVD Photo Slideshow,Flash SlideShow Maker,Adusoft Photo DVD Slideshow,pinnacle. altri non ne conoscoio uso nero e mi trovo bene voglio precisare che non sono un professionista.Corretto la citazione. Modificato: 12 ottobre 2008 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati