KEPLERO3 Inserito: 4 luglio 2007 Segnala Inserito: 4 luglio 2007 mi spiegate questa scritta???????????faccio start poi esegui poi regsvr32 dlportio.dlle mi esce questa scritta dlportio.dll e' stato caricato ma il punto d'ingresso DLL register server non e' stato trovatoQuesto file non puo' essere registrato................che posso fare per risolvere e registrare il file?????? ciao
nll Inserita: 5 luglio 2007 Segnala Inserita: 5 luglio 2007 Non ci dici in quale occasione ti compare il messaggio, se subito dopo il caricamento del sistema operativo, o ogni volta che si preme il tasto "Avvio" in basso a sinistra del desktop, né ci dici nulla del PC che hai e della versione del sistema operativo. Un po' pochino per formulare una soluzione sensata.Ti posso indirizzare QUI, dove forse puoi trovare una soluzione al tuo problema, se è solo quello di caricare una Dynamic Link Library, o più comunemente detta Libreria Dinamica, ma sospetto che si debba intervenire sulla causa del mancato caricamento in avvio di SO, o di programma.
Savino Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 (modificato) Per registrare un oggetto COM fondato su una DLL devi fare molta attensione ad indicare il path esatto e rispettare gli spazi nella stesura dello statement.Esempioregsvr32 "C:\MyFolder\dlportio.dll" Modificato: 6 luglio 2007 da Savino
Messaggi consigliati