Calli Inserito: 10 luglio 2007 Segnala Inserito: 10 luglio 2007 Ciao a tutti!Su un portatile ho installato due sistemi operativi (uno principale e uno con norton per il recupero dei dati).Il problema è che quando avvio il computer appare la scelta del sistema operativo ed il principale è al secondo posto e quindi se non lo seleziono, dopo 30 secondi carica il sistema sbagliato.C'è la possibilità di fare in modo che il principale venga messo in prima riga? Senza cioè selezionare nulla? Grazie mille!
accacca Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 ti risponde il più asino in materia...forse potresti risolvere così:Start->esegui e digita msconfig dai invio e magicamente appare una finestraseleziona il tab boot.inipoi i... credo basti invertire le righe del menu Prova in caso stanotte mi fischieranno le orecchie...
Ivan Botta Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Oppure fai questa procedura.Risorse del computer--->Pannello di controllo--->Sistema--->Avanzate--->In avvio e ripristino clicca su "impostazioni"--->nel menù a tendina seleziona il sistema operativo predefinito che vuoi parta per primo.Al limite puoi anche modificare i tempi.Facci sapere.
Calli Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Siete dei grandi!!!!Ho risolto! Grazie amici!!!
Messaggi consigliati