Gianmario Pedrani Inserito: 22 agosto 2007 Segnala Inserito: 22 agosto 2007 Ciao ragazzi mi servirebbe sapere se qualcuno di voi conosce un programma Free per creare dei menu su i cd e dvd non per filmati ma per programmi. Grazie a tutti ciaoooooo
Elvezio Franco Inserita: 22 agosto 2007 Segnala Inserita: 22 agosto 2007 Scusa la curiosita' ma cosa vuol dire creare menu' su un cd?
Gianmario Pedrani Inserita: 24 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Vuol dire creare un autorun, che quando inserisci il cd, oppure il dvd, in automatico ti faccia partire un menu, simile a quello che vedi nei dvd, dei films oppure a quei cd che ti danno assieme alle riviste, dove tramite questo menu, puo installare o avere delle info sul programma... il problema è che ne avevo trovato uno molto carino e free ma lo perso in una formattazione... solo che quello era poco professionale, comunque andava bene... al massimo se non trovo niente, mi creero una piccola pagina in html o php e ci mettero la mia lista di programmi... ciao e grazie dell'interesse Elvezio.
ignazioedo Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 (modificato) Ciao, prova questo:http://www.createinstall.com/index.htmvedi anche questo:http://www.clickteam.com/eng/installcreator.phpNon so se è quello che cerchi...Ciao.. Modificato: 24 agosto 2007 da ignazioedo
geoline Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Non serve un programma specifico.In genere si tratta di una semplice pagina html che viene indirizzata dal file boot del CD (masterizzato avviabile).
Elvezio Franco Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Grazie,non pensavo che ci fosse un programma apposito.Ho fatto alcuni cd con foto e ho semplicemente usato le cartelle suddivise per "argomenti" e il lettore parte mostrando il "menu" delle cartelle.......ero fermo li'....
Messaggi consigliati