Gabriele Riva Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Inserito: 13 ottobre 2007 Tratto da: [ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-10-2007]
walter.r Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 (modificato) Succedesse qualcosa del genere anche in Italia !!!Ho provato Vista di recente su un PC che ho acquistato per mia moglie, e anche secondo me non è pronto per l'uso generalizzato e/o continuativo.E' forse più "bello" da guardare, ma già il fatto di aver sparpagliato qui e là i vari settaggi rende l'apprendistato piuttosto noioso.Anch'io ho verificato problemi di utilizzo delle stampanti, quelle non nuovissime, per intenderci, e sul riconoscimento delle periferiche USB ( chiavette, non astronavi..:!! )E poi, un processore moderno con 1 Giga di RAM che va come un vecchio 386...Forse non è un caso che Micro$oft offre un downgrade da Vista a XP, però solo su alcune versioni. CHissà come mai ???? Modificato: 14 ottobre 2007 da walter.r
geoline Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 Perchè gli acquirenti "comuni" non fanno numero!Le licenze sono già CONCORDATE ED INCASSATE DAI DISTRIBUTORI!Se vendono o no e se avete problemi o non NON GLIENE FREGA UNA SE..DIA!E comunque, se tutti i rivenditori facessero come faccio io...... POTETE BEN IMMAGINARVI DOVE SI SAREBBERO INFILATI VISTA!!FUORI DALLA VISTA E BEN NASCOSTO!!
geoline Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 Il rovescio della medaglia è: io ho le pezze al cu*o e il sig Gatez i co..i d'oro.Bella storia
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 Sei un grande Geo, in ogni caso hai perfettamente ragione.
passopasso Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 Questa e' perseveranza...non ti rimarranno manco le pezze...Se montate win98 su un computer moderno andra sicuramente piu' veloce di un xp. Mi sembra che la storia si ripeti.Quello che non va in Vista, togliendo la velocita', e' la difficolta' nel poter utilizzare tutto il software, pecca imperdonabile.Se fosse stato creato il SO exnovo onde avere delle perform migliori, abbandonando la retrocompatibilita', sarebbe stata una gran cosa, ma tutto il core di programmazione....e' improntato sul non farti rendere compatibile un pelo e basta.Comunque fra un po dovrebbero uscire le nuove cpu con tecnologia al carbonio della IBM, 350 volte piu' veloci delle attuali, e forse in nuovo SO dara soddisfazioni meno cruente(fra un po', e soggettivo ).
ivano65 Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 e' del tutto normale che i neonati di casa microsoft nascano con malformazioni congenite.poi durante lo svezzamento la loro premurosa mamma li cura fino a renderli esseri normali(o quasi)stavolta pero' hanno messo al mondo un neonato prepotente che vorrebbe dominare il mondo , arrivando ad impedire l'uso di altri software dei concorrenti.forse e' la volta buona che qualcuno fara' abbassare la cresta a chi l'ha creato.pensate ai danni di utenti professionali che sono costretti a cambiare softwarecostosissimi , solo per il fatto che sul computer nuovo non girano a causa del sistema operativo.ivano65
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 Speriamo, è ora di finirla di monopolizzare il mercato in questo modo, ma la cosa peggiore e vergognosa è che chi vigila su queste cose non dice nulla e alla fine a rimetterci sono gli utenti finali.
geoline Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 (modificato) Perchè CHI VIGILA prende i soldi da Lorsignori, mica da noi!E poi, se usa un calcolatore....... mica lo paga lui!Se anche deve sostituire, aggiornare, sfanc....re tutto........ apre una bella commessa, un appalto urgente, et voilà: risolto.Magari compresa una bella mancia del fornitore Modificato: 14 ottobre 2007 da geoline
walter.r Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 Preferisco sicuramente le persone del primo tipo che non quelle del secondo.Poi vorrei far notare una cosa: parliamo sempre dello zio Bill, ma avete presente LE FACCE DEI SUOI SUCCESSORI ???Avete guardato bene Ballmer ??Secondo voi, cosa dobbiamo aspettarci, in futuro ??
geoline Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 (modificato) Be, non che Il GRASSO e SUDATO steve habbia le pezze.Sembra che quadagni QUANTO il suo capo. Come usano in america:Compreresti un'auto usata da quest'uomo? Modificato: 14 ottobre 2007 da geoline
geoline Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 (modificato) Ed ancora:"Secondo alcuni portavoce Microsoft, sia in Italia che negli Stati Uniti, l'introduzione sul mercato di MS NGSCB sarebbe stata ulteriormente rimandata a causa della cattiva fama di cui godeva questa tecnologia presso il pubblico a cui era destinata. In buona sostanza, Microsoft non ha osato inserire il supporto al Trusted Computing all'interno di Windows Vista per timore della reazione negativa del suo pubblico. C'è da chiedersi quanto sarebbe stato ancora più spettacolare il già discusso flop di Windows Vista se Microsoft non avesse preso questa saggia decisione (nei giorni scorsi Microsoft ha dovuto persino allungare la vita operativa di XP per soddisfare le richiesta dei suoi OEM, sempre più in difficoltà a rifilare Vista agli utenti finali)."Tratto da http://punto-informatico.itSuggerisco a TUTTI di cominciare a guardarsi attorno e "provare" a prendere confidenza con Linux.Tra qualche anno potrebbe rivelarsi NECESSARIO! Modificato: 14 ottobre 2007 da geoline
passopasso Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Gia' magari bill vara il Windows Linux e paghiamo ugualmente Ma la colpa e' solo sua e dei produttori hardware?No.E' anche delle software house che non diversificano.Colpa degli utenti che sbavano per le novita' retro di Bill.Cosa positiva....?Nessuno si ciuccia Vista, manco copiato bill l'ha fatta grossa, troppe protezioni(per mettere 10 giochi un umano deve pagare piu di 500 euro? meglio il ps3 poi per buttarla sul ludico).Di solito quando il pc viene rallentato, non permette di utilizzare periferiche, ed utilizzare programmi.....e' un Virus...Quindi WINDOWS VIRUS altro che vista.
geoline Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 (modificato) GNUSE anche questa. Modificato: 15 ottobre 2007 da geoline
Messaggi consigliati