bionda73 Inserito: 19 ottobre 2007 Segnala Inserito: 19 ottobre 2007 mi anno regalato un fisso p4 1.6 ghz con su una ram da 128 allora ne o aggiunta un'altra uguale 133 mhz da 128, ma quando o acceso il pc mi e andata in corto circuito la piastra madre cosa puo essere successo
adross Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Smonta la seconda ram e riprova ad accendere. L'alimentatore potrebbe essere andato in protezione elettronica per sovraccarico. Se riparte è già buon segno.L'hai fatta questa prova?
bionda73 Inserita: 20 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 o provato a riavviare con solo la ram che aveva prima si accende ma non si vede piu niente
passopasso Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 mi sa che hai sbagliato sezione per il thread.Comunque prova a resettare il bios(magari togliendo la pila se non ti riesce di beccare il jump reset).Se non va, accendi il pc senza ram.Se non emette beep.....scheda fritta per due ragioni probabili:1-ram in serio corto che ha fritto tutto.2-nell' inserire la memoria hai spinto troppo ed hai corrotto qualche pista.Ci potrebbe essere anche un' altra possibilita'....o coincidenza...si e' rotto l'alimentatore ...proprio nel momento dell' upgrade...bhe del resto c'e' sempre chi fa 6 al superenalotto...
bionda73 Inserita: 20 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 grazie per l'aiuto, ho fatto tutte le prove ma risultato fa come prima sicuramente la piastra madre e andata
Messaggi consigliati