walter.r Inserito: 25 ottobre 2007 Segnala Inserito: 25 ottobre 2007 Per chi ha voglia di leggere, QUIpotete trovare le 100 ragioni per cui, secondo Microsoft, dovremmo passare a Vista.Io sono arrivato alla 5....... Qualcuno riesce a battermi ????
geoline Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Inserita: 25 ottobre 2007 Già la prima mi AVANZA!!Se questo è IL PRIMO MOTIVO..... dalla sua NOTEVOLE importanza, vedo che non posso reggere al resto.
walter.r Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2007 ...perchè, NON è IMPORTANTE ?????
Pato Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 ...Ma come, proprio adesso che si trova in tutti i centri commerciali sotto-sotto-sotto-costo?...scherzo ovviamente, ho appena passato ,inutilmente, un paio d'ore a cercare di animare delle gif inserite come desktop su un portatile nuovo di zecca di mio cognato,che stress!!! stasera mi coccolo il mio Xp (anche senza icone trasparenti e tutte le altre "irrinunciabili" novita' di sVista)
walter.r Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Azzzz..... geo, dove hai trovato quell'immaginetta ???Mi piacerebbe scaricarla un po' più grande per aggiungerla alla mia collezione .........
geoline Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 (modificato) E' la sua dimensione.http://code.box.sk/uploads/orig00000309.jpgMa si trovano anche: Modificato: 7 novembre 2007 da geoline
geoline Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 10 reasons NOT to get Vista1. You don't actually need it 2. Cost $$3. On that note, it's outrageously overpriced 4. Upgrading hardware5. Driver support6. Applications that don't work7. It's a big fat target 8. UAC 9. DRM10. The draconian licenseTratto da Quì.
walter.r Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2007 ......... questa è troppo bella, direi molto in stile........
geoline Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Inserita: 8 novembre 2007 CommentiVoglia di RAMUTILE ai professionistiUTILE!!
Messaggi consigliati