lucianomor Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2007 eccomi ancora con un nuovo problema su Outlookdunque, fino a qualche giorno fa con Outlook potevo leggere la posta sia di alice che di virglio.dopo aver reistallato windows XP e il pacchetto di office compreso il programma di posta Outlook ho impostato gli account sia di alice che di virgilio.ora va tutto bene per alice mentre non riesco più a leggere la posta che mi arriva sull'indirizzo di virgilio. ho verificato di avere inserito nei pochi campi previsti gli stessi valori inseriti per l'account di alice.ho un contratto ADS alice flat.cosa posso fare?qualcuno mi sa dare una risposta?geoline e duric74, conto su divoiciao, luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Se non hai cambiato provider, controlla meglio i dati perchè hai commesso errori di inserimento.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianomor Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2007 ho risolto: nel campo nome utente, della finestra inserimento account, ho aggiunto l'estensione [at]virgilio.itcosa che invece con alice non è necessariamistero!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianomor Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2007 ..... quel [at] che è comparso nel messaggio sopra in effetti è una chiocciola.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati