MAURO+ Inserito: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2007 ciao,possego windows xp + adsl infostrada + outlook,mi e' succeso questo:1 ho inviato in file di 40mega pero' a meta' percorso si e' bloccato2 adesso ogni volta che invio qualche file mi invia sempre il file di 40 mega e si blocca la posta in uscita3 ricezione tutto okerrore segnalato :Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Oggetto 'www.catologo.com', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '421 Exceeded allowable connection time, disconnecting.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 421, Numero di errore: 0x800CCC0Fcome posso fare ad elimanre questo file??? nella cartella outbox non esiste,ma dove lo va' a prendere???ciao e 1000 grazie ,in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Apri Outlook>Posta in uscitaEvidenzi il messaggio e lo cancelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 P.S.: Libero non consente l'invio di messaggio più grandi di 10Mb.Per inviare un messaggio del genere devi utilizzare una GMail.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO+ Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 nella cartella di posta in uscita non esiste questo file ???altrimenti l'avrei gia' cancellato.ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Non è possibile.Outolook è stupido, se ha messaggi in quella cartella, li invia, altrimenti NO.Prova a spostarne uno qualunque e vedrai.Potrebbe essersi nascosto.Chiudi Outallocco;Vai nella cartella dove sono archiviati i messaggiCancella "Posta in uscita.dbx"Al riavvio se la ricrea (certmante vuota) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO+ Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 grazie della risposta,ma non riesco a capire dove sono questi file , mi puoi dare un'aiuto sul percorso o sull'estensione dei vayi file???1000 grazie,mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 Il percorso può essere variato (magari per spostare i messaggi su un'altro disco ed evitare di perderli in caso di SPUTTANAMENTO del sistema).Apri Outlook,> Strumenti > Opzioni > Manutenzione > Archivia CartellaLà sono archiviati i messaggi ed il file incriminato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 .... e poi, quando hai finito, corri ad installare Thunderbird.....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO+ Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 finalmente risolto il problema,1000 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati