peppe_ Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Inserito: 2 dicembre 2007 (modificato) ciao a tutti dopo molto tempo ho deciso di aquistare un pc portatile e come al solito quando decido ce sempre qualcosa che non va !ho installato il cellulare lg u8330 inserendo anche il cd in dotazione nel pannello di controllo e in opzioni modem ce lo riconosce ho inserito tutti i dati provider della 3 ma la connessione non va mi potreste dare una mano?grazie Modificato: 2 dicembre 2007 da peppe_
geoline Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 peppe, il messaggio non è molto chiaro.Cosa devi fare? trasferire cazzate dal/al cellulare o utilizzarlo per connetterti ad Internet?
peppe_ Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 salve a tutti e tanti auguri !quello che vorrei fare é navigare con il pc tramite telefono cellulare!
ignazioedo Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 Ciao, naturalmente devi fare un contratto con la Tre e scegliere il tipo di offerta , altrimenti ti spennano (circa 60centesimi ogni MB scaricato), poi probabilmente dovrai installare Fast Mobile Modem 3 e vedere la compatibilità con Vista.In questo caso il CD di installazione non serve, se non per i driver del cell..
peppe_ Inserita: 2 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2008 (modificato) ciao a tutti!lg lo uso con tim!mi servirebbe il cd in dotazione aggiornato per vista ma quello che ho arriva fino a windown xp!come posso fare???ancora non mi riesco a connettere dopo due mesi che provo!la promozione con tim e gia attiva per un mese!mi servirebbe la configurazione per il tel e per il pc!!!non ci riusciro mai mi potete aiutare??? grazie!! Modificato: 2 gennaio 2008 da peppe_
peppe_ Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 bouna sera a tutti ho risolto il problema aquistando un nokia n 70 e dopo aver trovato i driver per vista sono riuscito nella connessione !il nokia usato in negozi telefonia che fanno permuta
peppe_ Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 buona sera a tutti ho un problema dopo aver fatto la scansione con antivirus nod 32 mi è comparso nel rapporto di scansione questo messaggio: Tempo:12/01/2008 21.02.59 Modulo:Kernel Oggetto:fileNome:c:\programfiles\asktbar\bar\1.bin\asktbar.dlVirus:Win32/Toolbar.AskSBar applicazioneAzione:----------------Informazioni:L'allarme si è verificato durante il controllo dei file eseguiti all'avvio del sistema operativo!prima di questo mess e ancora tutt ora quando faccio arresto sistema per spegnere il notebook dopo che lo schermo si é spento e hard disk é fermo l unica cosa che mi riamne in funzione é la ventola di raffreddamento il maus acceso ma il laser é spento e se metto un cd\dvd nel lettore mi parte la lettura! mi potreste aiutare che devo fare? dimenticavo dopo la barra delle informazioni mi compare:il sito web sta tentando di installare il componente aggiuntivo :adobe flash player installer adobe system incorporated fare clic qui per consentire l installazione!grazie attendo vostre risposte! l
geoline Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Riesci a riavviare?Puoi avviare in modalità protetta?
peppe_ Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 buona sera ho provato e il riavvio lo esegue!ora che devo fare ? attendo vostre risposte!garzie
geoline Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Riavvia in modalità protetta (provvisoria) ed esegui la scansione antivirus (aggiornato).Facci sapere.Ciao
peppe_ Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 cia dopo aver fattto avvio provvisorio sia il mouse e l arresto hanno ripreso a funzionare bene!GRAZIE!!!! ora vado nuovamente in avvio provvisorio e faccio la scansione antivirus,se mi trova il virus che devo fare elimina didinfetta o rinomina ?in questo momento ho installato due antivirus nod32 e avg per provarli e vedere quali dei due è migliore! secondo voi quale devo tenere?vi faro sapere il risultato della scansione!
geoline Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Dipende dal file infetto.Se sono file dei quali puoi fare a meno, buttali via, se sono file di sistema, a seconda di che file si tratta, puoi buttarli e ricaricarne uno sano a volte però questo non èp possibile e nel peggiore dei casi è necessario reinstallare il sistema.MAI avere DUE antivirus assieme!!Se ne vuoi provare più di uno, devi disinstallare il primo ed utilizzarli SEMPRE uno per volta.Ciao
peppe_ Inserita: 16 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2008 ciao ho tolto il nod 32 e ho installato avg ho fatto la scansione in modalità avvio provvisorio ma mi compaiono i seguenti avvisi:settore di dischi fuori errore di lettura! in basso a dx barra notifica antivirus nero come lo stato non aggiornato con il seguente messaggio:la lettura dei componenti e in stato di errore per afvore fare urgente attenzione alla loro configurazione lo schermo di protezione o scudo non è caricato!cosa posso fare? ho fatto il recovery del sistema con il cd in dotazione vista ma sempre gli stessi problemi!attendo vostre risposte!garzie!!
peppe_ Inserita: 27 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 peppe_+16/01/2008, 22:06--> (peppe_ @ 16/01/2008, 22:06)buona sera a tutti sono sempre io ed ho sempre lo stesso problema dopo aver fatto arresta sistema il monitor si spegne il disco non funziona ma ho alimentazione ancora sul mouse inserito nella usb nel cassetto cd dvd e la ventola di raffreddamento continua a girare!ho provato a fare avvio provvisorio e solo in quel caso si spegne regolare!e un portatile ed ho vista come sist.operativo vi chiedo se mi potreste aiutare dandomi qualche consiglio !vi volevo fare anche un altra domanda il disco di recovery che è in dotazione serve soltanto per riportare il pc ad uno stato iniziale quindi non si tratta di formattazione ???grazie anticipato attendo vostre risposte!!
peppe_ Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 buona sera non riesco a risolvere il problema!perche non rispondete più se vi capita di avere quache idea fatemi sapere ok?grazie
walter.r Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 Ti aiuterei volentieri, peppe, ma per me Vista è un oggetto semi-sconosciuto, l'ho usato solo poche volte e in modo superficiale...... Il disco di recovery, comunque, ricarica SOLO il disco con una immagine preconfigurata.Non effettua nessuna formattazione.....
Messaggi consigliati