Vai al contenuto
PLC Forum

Vista?e un problema - lg u8330 come modem est.ma no coness.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti dopo molto tempo ho deciso di aquistare un pc portatile e come al solito quando decido ce sempre qualcosa che non va wallbash.gif !ho installato il cellulare lg u8330 inserendo anche il cd in dotazione nel pannello di controllo e in opzioni modem ce lo riconosce ho inserito tutti i dati provider della 3 ma la connessione non va mi potreste dare una mano?grazie

Modificato: da peppe_

Inserita:

peppe, il messaggio non è molto chiaro.

Cosa devi fare? trasferire cazzate dal/al cellulare o utilizzarlo per connetterti ad Internet?

• 4 weeks later...
Inserita:

salve a tutti e tanti auguri biggrin.gif!quello che vorrei fare é navigare con il pc tramite telefono cellulare!

Inserita:

Ciao, naturalmente devi fare un contratto con la Tre e scegliere il tipo di offerta , altrimenti ti spennano (circa 60centesimi ogni MB scaricato), poi probabilmente dovrai installare Fast Mobile Modem 3 e vedere la compatibilità con Vista.

In questo caso il CD di installazione non serve, se non per i driver del cell..

Inserita: (modificato)

ciao a tutti!lg lo uso con tim!mi servirebbe il cd in dotazione aggiornato per vista ma quello che ho arriva fino a windown xp!come posso fare???ancora non mi riesco a connettere dopo due mesi che provo!la promozione con tim e gia attiva per un mese!mi servirebbe la configurazione per il tel e per il pc!!!non ci riusciro mai wallbash.gif mi potete aiutare??? worthy.gif grazie!!

Modificato: da peppe_
Inserita:

bouna sera a tutti ho risolto il problema aquistando un nokia n 70 e dopo aver trovato i driver per vista sono riuscito nella connessione biggrin.gif !il nokia usato in negozi telefonia che fanno permuta biggrin.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

buona sera a tutti biggrin.gif ho un problema dopo aver fatto la scansione con antivirus nod 32 mi è comparso nel rapporto di scansione questo messaggio:

senzasperanza.gifwallbash.gif

Tempo:12/01/2008 21.02.59

Modulo:Kernel

Oggetto:file

Nome:c:\programfiles\asktbar\bar\1.bin\asktbar.dl

Virus:Win32/Toolbar.AskSBar applicazione

Azione:----------------

Informazioni:L'allarme si è verificato durante il controllo dei file eseguiti all'avvio del sistema operativo!

prima di questo mess e ancora tutt ora quando faccio arresto sistema per spegnere il notebook dopo che lo schermo si é spento e hard disk é fermo l unica cosa che mi riamne in funzione é la ventola di raffreddamento il maus acceso ma il laser é spento e se metto un cd\dvd nel lettore mi parte la lettura! wallbash.gif mi potreste aiutare che devo fare? sad.gif

dimenticavo dopo la barra delle informazioni mi compare:il sito web sta tentando di installare il componente aggiuntivo :adobe flash player installer adobe system incorporated fare clic qui per consentire l installazione!grazie attendo vostre risposte!

l

Inserita:

Riesci a riavviare?

Puoi avviare in modalità protetta?

Inserita:

buona sera ho provato e il riavvio lo esegue!ora che devo fare ? senzasperanza.gif attendo vostre risposte!garzie

Inserita:

Riavvia in modalità protetta (provvisoria) ed esegui la scansione antivirus (aggiornato).

Facci sapere.

Ciao

Inserita:

cia dopo aver fattto avvio provvisorio sia il mouse e l arresto hanno ripreso a funzionare bene!GRAZIE!!!! clap.gif ora vado nuovamente in avvio provvisorio e faccio la scansione antivirus,se mi trova il virus che devo fare elimina didinfetta o rinomina ?in questo momento ho installato due antivirus nod32 e avg per provarli e vedere quali dei due è migliore! secondo voi quale devo tenere?vi faro sapere il risultato della scansione! biggrin.gif

Inserita:

Dipende dal file infetto.

Se sono file dei quali puoi fare a meno, buttali via, se sono file di sistema, a seconda di che file si tratta, puoi buttarli e ricaricarne uno sano a volte però questo non èp possibile e nel peggiore dei casi è necessario reinstallare il sistema.

MAI avere DUE antivirus assieme!!

Se ne vuoi provare più di uno, devi disinstallare il primo ed utilizzarli SEMPRE uno per volta.

Ciao

Inserita:

ciao ho tolto il nod 32 e ho installato avg ho fatto la scansione in modalità avvio provvisorio ma mi compaiono i seguenti avvisi:settore di dischi fuori errore di lettura! in basso a dx barra notifica antivirus nero come lo stato non aggiornato con il seguente messaggio:la lettura dei componenti e in stato di errore per afvore fare urgente attenzione alla loro configurazione lo schermo di protezione o scudo non è caricato!cosa posso fare? senzasperanza.gif ho fatto il recovery del sistema con il cd in dotazione vista ma sempre gli stessi problemi!attendo vostre risposte!garzie!!

• 2 weeks later...
Inserita:

peppe_+16/01/2008, 22:06--> (peppe_ @ 16/01/2008, 22:06)

buona sera a tutti sono sempre io ed ho sempre lo stesso problema dopo aver fatto arresta sistema il monitor si spegne il disco non funziona ma ho alimentazione ancora sul mouse inserito nella usb nel cassetto cd dvd e la ventola di raffreddamento continua a girare!ho provato a fare avvio provvisorio e solo in quel caso si spegne regolare!e un portatile ed ho vista come sist.operativo vi chiedo se mi potreste aiutare dandomi qualche consiglio biggrin.gif !vi volevo fare anche un altra domanda il disco di recovery che è in dotazione serve soltanto per riportare il pc ad uno stato iniziale quindi non si tratta di formattazione ???grazie anticipato attendo vostre risposte!!

Inserita:

buona sera sad.gif non riesco a risolvere il problema!perche non rispondete più sad.gif se vi capita di avere quache idea fatemi sapere ok?grazie

Inserita:

Ti aiuterei volentieri, peppe, ma per me Vista è un oggetto semi-sconosciuto, l'ho usato solo poche volte e in modo superficiale...... senzasperanza.gif

Il disco di recovery, comunque, ricarica SOLO il disco con una immagine preconfigurata.

Non effettua nessuna formattazione.....