superquartz Inserito: 11 dicembre 2007 Segnala Inserito: 11 dicembre 2007 Ho acquistato alcuni mesi fa una stampante lexmark 1250 e un pc nuovo coninstallato Windows Vista. Il driver della stampante arrivava fino a XP, ho scaricato dal sito ufficiale il driver per Vista ora però dopo alcuni mesi di funzionamento buono dopo una stampata non mi si azzera più il processo lxczpswx.exe quindi lo devo eliminare per poter ristampare.Ho provato di tutto ma nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie in anticipo.
walter.r Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Inserita: 11 dicembre 2007 (modificato) Ho avuto anch'io problemi simili in passato, con XP, e un modello diverso di Lexmark.Il problema è, secondo me, che i driver Lexmark sono un po', come dire, noiosi, vanno volentieri in conflitto con altri software.Può essere che tu abbia installato qualcosa di recente, e che questo qualcosa abbia "offeso" il driver.Consiglio: disinstallazione, rimozione dal registro delle voci con scritto Lexmark, reboot e ri-installazione. Per me ha funzionato..! Modificato: 11 dicembre 2007 da walter.r
superquartz Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Ho provato a riistallare tutto ma niente, qualcuno mi ha detto che è colpa del VistaHome Basic però sono sempre in panne mi spiace sostituire la stampante di 4 mesi.
Elvezio Franco Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Se ha funzionato per parecchio tempo forse e' come dice Walter.......alcuni driver vanno in conflitto.
superquartz Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2008 Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, il tutto si è risolto bene.Ora ti spiego ho contattato Lexmark che mi dato un eseguibile da caricare ma è stato peggio non vedevo più la stampante.Sono ritornato alla configurazione precedente e tutto e tornato come prima comunque avevi ragione mi figlio che ci sguazza benino aveva limitato l'accesso a internet e questo creava questo problema. Ciao e grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora