ottobrerosso001 Inserito: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti ad avvio avvenuto di WIN 98 ho sempre l'incommensurabile gioia di vedere un fantastico msg di windows che recita "file C:/windows/EPSTPLOGMSEMSD.HTM non trovato" ; chiuse le finestre del messaggio , l'attività e le connessioni si avviano regolarmente , salvo poi assistere ad amenità del tipo "ricariche sequenziali e non richieste delle pagine web " con IE oppure inevitabili e successivi ( ogni 20-30 min) sconnessioni ( tele2 dice che succede xchè uso programmi peer-to peer , ma succede anche con il solo IE attivo ) .... Il problema è :-)come faccio a ripescare il file malefico sparito? Il comando sfc eseguito sul CD di installazione non lo trova......-)è possibile una verifica on line? In attesa di assoluzione per ignoranza continuata , sarò grato a chiunque voglia spendere anche 1 centesimo di suggerimento per cauzione . Grazie, ragazzi !!! Modificato: 16 dicembre 2007 da ottobrerosso001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crimau Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Ciao, dal nome del file potrebbe essere un file relativo ad una stampante epson, se ne hai una installata, prova a disinstallarla ed a reinstallarla.CiaoMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobrerosso001 Inserita: 2 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Ciao Crimau, grazie per la cortesia, operazione svolta come da te indicato e assolutamente ignorata dal mio S.O. - in pratica continua a ripresentare le stesse pop-up windows anche dopo disinstallazione e nuova installazione della stampante il problema è che questo file era stato individuato dall 'AVG antivirus come infetto e messo in quarantena, poi ( con un colpo di genio magistrale ) un bel giorno ho avuto la brillante idea di farlo uscire dalla quarantena, ma cancellandolo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati