max10121964 Inserito: 15 gennaio 2008 Segnala Inserito: 15 gennaio 2008 Non so come ma su Explorer mi è sparita la barra degli indirizzi e pur essendo spuntata la voce nel menu visualizza non riesco a farla ritornare. Qualcuno ha suggerimenti?Grazie
DG.M Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 ogni tanto mi accade..non so perchè.Se guardi sicuramente s'è spostata su un bordo e non avendo spazio per il titolo t'è rimasta soltanto la barra di puntini verticali come accanto al tasto start, oppure separatori simili
max10121964 Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 In effetti in fondo a destra, sulla stessa linea dei pulsanti(avanti-indietro,stop ecc) c'è una voce"indirizzo" e una"links" e dovrebbe far riferimento proprio allo spostamento di cui parlavi. Il problema è che ho provato a tener premuto il tasto sx del mouse e trascinarli in altre parti(come si fa per lo start) ma non si spostano.........
dak_71 Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Non so se ho capito bene il tuo problema, prova col tasto F11.Ciao
max10121964 Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Il tasto F11 fa sparire e riapparire l'intestazione e i menu. A me manca la barra degli indirizzi, quella dove digiti www
ignazioedo Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Inserita: 16 gennaio 2008 Ciao, clicca col destro del mouse nella suddetta barra e togli, se presente, il segno di spunta su "blocca barre degli strumenti"..cosi riesci ad afferrare, con il mouse, il separatore e a trascinarlo o tutto a destra o tutto a sinistra finchè ricompare la voce che cerchi..fatto questo rimetti il segno di spunta...
Messaggi consigliati