Vai al contenuto
PLC Forum

spyware che non si cancella - last softwares

Messaggi consigliati

peritoelettronico76
Inserito: (modificato)

mi si apriva in continuo uno spyware lo LAST SOFTAWARES ma che c***o è?

ho provato anche a installare spyware doctor di google ma non me lo ha cancellato anche se mi ha identificato molti spyware e poi me li ha messi in quarantena e poi eliminati.

avete un piccolo consiglio per questo schifoso di winzozzone?un programma gratuito si intende magari leggero...se non chiedo troppo.....anche perchè se dovessi elaborare dati bancari come faccio?

(mi devo chiudere in una logica perversa?)

Modificato: da peritoelettronico76

Inserita:

SpyBot Search and destroy....

AD Aware.....

Secondo me sono i migliori.....

peritoelettronico76
Inserita:

sì ma....non capisco come fanno a mettere a pagamento un sistema operativo che fa schifo così tanto.....il mio problema è:

ma è lo stesso anche con il nuovo vista home premium....siamo serii......io non mi posso permettere di non dormire come ho fatto questa notte....da circa 1 anno uso questo computer che con avast antivirus e ogni tanto pulisco con advanced windows care e non mi è mai sucesso proprio un c***o,solo che adesso che ieri mi è successo questo guaio con questo c***o di spyware che c****o sarà poi come fa a passare.......ho una connessione lenta e ho dovuto cambiare la maggior parte delle password ti lòascio immaginare....***********,*********.

forse si sono danneggiate anche le RAM....no dai sto scherzando....piuttosto.....qualche cristiano che usa linux per effettuare trading o roba del genere esiste?bill scappa che se ti prendo te magno

Inserita: (modificato)

Segui il consiglio di walter.r.

Se non riesci neppure con quelli, annotati il nome ed il percorso del file da ESTIRPARE, mettiti giù Ubuntu 7.10, lo avvii da CD, segui il percorso del file e lo butti al cesso laugh.gif

P.S.: le RAM credo non abbiano nulla. Scommetto che ti hanno dato una macchina con 1 Gb di RAM. blink.gif

Aggiungine un'altro Giga, 1 solo è pochino per Vista.

Modificato: da geoline
peritoelettronico76

no...ehm ....winzozzone profocinals ma ho già avuto problemini molto gravi con i cr**k di vista,anzi....non sono mai riuscito ad andare oltre all'installazione.......tre computer riportati indietro,mica roba da niente...dolo che adesso che dovrebbe arrivare il wi-max non vorre rischiare di restare seduto con il computer sulle gambe e senza più i muri di casa.......è vero che non sono un laureato ma è anche vero che ho una famiglia anche io....non sono un delinquente...anche se andrei a rubare

per dovere di cronaca il sito incriminato è wuesto che non riesco + a togliere....

http://fp.pc-on-internet.com/?id=...ecc...ecc.....ecc biggrin.gif

è veramente una cosa impossibile....è solo una pagina web che si apre alla c***o della last softwares ricordo di averla trovata su petizionionline......

ma se avete linux svi si intoppa il computer o la aprite come una scatola di tonno?

Modificato: da oiuytr
Inserita:

Se cliccato sul link di peritoelettronico76 (che, a quanto pare, sembra abbia studiato ad Oxford...) vi infettate (adesso il link e' modificato), a meno di usare un browser serio accompagnato da antivirus altrettanto serio, per un totale di spesa=zero...

Esatto 100% clap.gif

Continuo ad INSISTERE!!

NON USATE exploDer !! mad.gifmad.gifuser posted image ma Mozilla FIREFOX.

La differenza più evidente?

ExploDer è come un camion CARICO con le porte aperte che dovrete SCARICARE per rendere più sicuro; Firefox è invece un camion scarico sul quale caricherete VOI quello che desiderate! tongue.gif

Modificato: da geoline
Inserita:

peritoelettronico76, hai provato più volte a installare una copia pirata di Vista? e meno male che non ti ha funzionato! Non è così che si deve risparmiare, ma casomai installando Linux, che è gratuito con tutto il suo corredo di applicativi già pronti all'uso e anch'essi gratis.

Avresti ragione di lamentarti del malfunzionamento di Windows solo se l'hai acquistato.

Anche gli antivirus più seri vanno mantenuti costantemente aggiornati e nonostante ciò non si ha mai la certezza al 100% di salvarsi dalle intrusioni.

Consigli nuovi rispetto a quelli già ricevuti non ne ho, mi pare che come anti spyware e miglior browser ti abbiano già consigliato per il meglio.

Inserita:

Bè, se parliamo di Vista Piratato, questo non è il forum appropriato, ed inoltre, E' POSSIBILE CHE lo spyware venga attivato Proprio dal Sistema che verifica il codice ph34r.gif