manderli Inserito: 14 marzo 2008 Segnala Inserito: 14 marzo 2008 Salve a tutti,da qualche giorno, senza che io abbia volontariamente modificato alcuna impostazione, quando apro un documento di Word non sono visibili le immagini.Per farle comparire devo muovermi alla cieca col puntatore del mouse, cliccare col tasto destro sull'immagine "invisibile" (a questo punto compare il rettangolo di contorno), selezionare "modifica immagine" e poi chiudere la finestra di modifica immagini.Da qui posso usare il documento vedendo anche le immagini, ma se lo chiudo e lo riapro, sono daccapo.Come suggeritomi da qualcuno, ho già verificato su Word (in "strumenti\opzioni\visualizza") di non aver attivato la voce "segnaposto per immagini" e ora non so cos'altro provare.Qualcuno ha qualche suggerimento in più da darmi?Grazie.Macs
Solitary_Paratrooper Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Ciao Macs,Dunque....il tuo caso è molto strano....se hai il cd di installazione di office 200 prova a fare una riparazione di Word, potrebbe anche essere che ti si sia cancellato qualche file....a volte succede...ciao e spero di esserti stato d'aiutopoi fammi sapere com' è andata S_P
Messaggi consigliati