geoline Inserito: 1 maggio 2008 Segnala Inserito: 1 maggio 2008 (modificato) .... accattateve 'o ServicePack 3 per lo Zozzone.Presto sarà scaricabile dal sito ufficiale in versione integrale, masterizzabile e redistribuibile.OverviewMa se vi dovessero venire i cònati....... è disponibile la medicina TICKET FREE. Modificato: 1 maggio 2008 da geoline
oiuytr Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 geoline+1/05/2008, 23:50--> (geoline @ 1/05/2008, 23:50)Quello e' per il windows xp in inglese, non credo si possa installare su xp di lingue differenti. Meglio aspettare la versione ufficiale definitiva in lingua.Geo, non tutti ci giocano con il computer, e molti di quelli che lo usano per lavoro non possono permettersi di abbandonare windows, nemmeno a volerlo e' possibile (vedi PLC, CAD, ecc.)P.s.E contro i cognati hai un qualche rimedio?
Paolo Cattani Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 Io uso XP in inglese, convertito in italiano con la MUI - Multi User Interface, quindi credo che non avrò problemi....
geoline Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2008 (modificato) Io volevo giusto darvi un preavviso.Da OGGI è disponibile il download in Italiano.Ciao Modificato: 7 maggio 2008 da geoline
SA 9900 Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Inserita: 7 maggio 2008 Ciao Geoline ...Io ho il SP2 e volevo chiederti se posso installare il SP3 sopra di esso e che problemi mi potrebbe dare? mi cancellera' tutto quello che ho gia'installato?...ultima cosa si puo installare sul pc di un mio amico che non ha l'originale?
geoline Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2008 (modificato) Si installa SOPRA XP SP1 o SP2 indifferentemente (contiene le pezzette importanti del SP2) senza che modifichi nulla.Proprio come avvenne all'uscita del SP2.OvviAmente (in realtà non ho avuto il tempo di fare le prove ) contenendo la versione aggiornata di WGA, crederei che sugli XP "non originali" (eufemismo per indicare i tarocchi pirata craccati ) dia un bel pò di PROBLEMI Modificato: 7 maggio 2008 da geoline
geoline Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2008 Aprofitto per suggerirvi di leggere quanto pubblicato da PuntoInformatico su questo INTERESSANTE ARTICOLO.Ciao
SA 9900 Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Inserita: 7 maggio 2008 Ok Geoline,Provero' ha scaricarlo..e per il mio amico gli conviene lasciar perdere
Ivan Botta Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Inserita: 7 maggio 2008 Scaricato SP3, installato e tutto ok, anche se non ho notato cambiamenti.
geoline Inserita: 12 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2008 Primi Problemi con SP3 di XP.Suggersco la lettura di questo articolo.Ciao
paolotronico Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Inserita: 12 maggio 2008 Parrebbe, anche, che si aggiornasse l'Explorer e poi non si potesse più cancellare.......Ma non erano già stati multati per una questione simile???
DonLuca Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Inserita: 12 maggio 2008 Istallato,cambiamenti a prima vista 0.
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 Ho notato una cosa che prima non ho mai avuto e cioe' che "una tantum" all'avviamento del sistema compare una finestrella in DOS che poi sparisce immediatamente...dopo circa 3".Sil mio pc solo questo e per il resto,se ce ne sara',staremo a vedere.
walter.r Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 A te va bene, perchè sparisce.In rete c'è gente che in quella finestrella riceve un messaggio di errore, e il PC si pianta.....
Messaggi consigliati