lele65 Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Inserito: 6 maggio 2008 Buongiorrno a tuttiEssendo a casa ammalato ho deciso di fare danni....Secondo voi se lancio un file exe che AVG mi riconosce infetto dentro una sessione di virtual pc infetto tutto il pc o solo xp virtuale?grazie
nll Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Inserita: 6 maggio 2008 Dipende dalle caratteristiche del virus, i rootkit certamente sì, quindi: sempre allerta!Nella maggior parte dei casi dovresti potertela cavare, ma io non andrei a sfidare la sorte aprendo un file certamente infetto, a meno di non trovarsi su una macchina predisposta per testare proprio i virus, isolata dal resto della rete e da files importanti. In questo caso avrai già messo in conto una radicale pulizia delle memorie al termine delle prove.
lele65 Inserita: 6 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2008 beh si alla fine avrei cancellato la macchina virtuale e tutti file temporanei ccleaner. Ma se non configuro la scheda di rete e non ho cartelle condivise con il resto del pc dici che potrebbe infettare il resto del pc?ciao
Messaggi consigliati