Rossi Inserito: 17 maggio 2008 Segnala Inserito: 17 maggio 2008 Ho scaricato una decina di compilatori C, ho provato ad installare anche diverse versioni di Matlab, ma tutte le volte che lancio un comando di compilazione di un M-file, vuoi per ottenere un eseguibile, vuoi per ottenere una libreria dll, mi restituisce sempre e solo l'errore:"cmd" non Š riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Error: An error occurred while shelling out to mbuild (error code = 1). Unable to build executable (specify the -v option for more information). Eppure ho fatto tutto da manuale: ho definito l'M.file come function, ho assegnato il compilatore con mbuild -setup, ho lanciato poi:-mcc -m mfile.m e non funziona-mcc -l mfile.m e non funzionaFunziona solo mcc -mc mfile.m, ma non so come usare i file che mi compila:- mfile.ctf- mfile_main.c- mfile.prj- mfile_mcc_component_data.cQuesti ultimi file, nonostante siano codici C, non me li lascia comunque compilare...Come posso fare?
Messaggi consigliati