DonLuca Inserito: 26 maggio 2008 Segnala Inserito: 26 maggio 2008 Ciao,ho un problema.WIndows vista mi dice (missing operation system) a volte parte e a volte no... come posso fare?Dal cd di istallazione non posso fare niente vero? So che vista non hai il classico file .ini di avviamento come xp e vero? aiuto grazie mille in anticipo.
ignazioedo Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Ciao, se non hai il Dvd di sistema di Vista, scarica questo "Vista Recovery Disc"http://www.downloadblog.it/post/5475/vista...per-il-downloadMasterizza il file iso, e lo fai partire in Boot e usa l opzione startup repair, dovresti risolvere..Naturalmente questa funzione è insita anche nel Dvd di Vista...
DonLuca Inserita: 27 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Io il dvd di vista lo tengo.Voi che mi dite,cosa devo far in quel menù? non mi permette di fare niente
ignazioedo Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Potrebbe essere un problema di connessioni.Prova a scollegare e ricollegare l harddisk...
ignazioedo Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Facendo partire il Dvd di Boot, arrivi alla schermata principale.Poi clicca su Avanti,poi Ripristina il computer, vengono cercati i sistemi op. installati. Avanti.Poi dovresti trovare varie voci, la prima è Ripristino all avvio(che è quella che ti serve)Arrivi fino a quel punto e non succede nulla?
DonLuca Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2008 Ragazzi ho risolto potete chiudere grazie mille!
Messaggi consigliati