octavarium Inserito: 11 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2010 Ciao a tuttipremesso che io non sono un programmatore di PLC ma per lavoro mi sono trovato a confronto con RS Wiev e WinCC volevo farvi tre domande.1 Come Faccio a inserire più lingue nella supervisione?Io ho una supervisione con 2 Lingue (Italiano, Inglese) devo inserire anche la lingua Romena.Il tecnico che ha fatto la supervisione ha fatto tutte le pagine in italiano e poi le ha rifatte tutte in inglese, ma un altro tecnico invece mi ha detto che non serve farla due volte. Questo tecnico che mi ha detto così però è via per lavoro e non può aiutarmi, quindi chiedo a voi come si fa.2 Come Faccio a creare un'icona sul desktop con cui posso aprire direttamente la supervisione? Su un computer ho visto un signore che l'ha fatto, faceva dooppio click sull'icona e partiva subito la prima pagina della supervisione. Io ho provato a farla ma faccio doppio click e si apre Rs View Runtime, e da li devo cliccare Run Project per farla partire. Vorrei Sapere invece come faccio ad aprirla direttamente.3 Con Rs View posso fare la supervisione solo per PLC Allen Bradley??? o si può fare anche per Siemen???Grazie in Anticipo delle RisposteCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 14 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2010 Salve,quale è il software RSView che ti interessa?RSView®32?RSView®SE?RSView® Machine Edition? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octavarium Inserita: 14 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2010 RS View 32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...