geoline Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Clicca su English e ti si apre la tendina per la scelta.
Elvezio Franco Inserita: 4 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Lo avevo fatto ma non succedeva nulla....pero' ci riprovero' naturalmente.
Elvezio Franco Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2008 (modificato) Fatto tutto.....trovato anche in italiano....... .Quando ho cliccato Test lungo mi ha dato questo messaggio:Avvertimento fallimento pre test.Un SMART inceppato e' stato rilevato prima dell'inizio del test.Volete continuare?Ho dato continua e,dopo 24 minuti mi ha dato il risultato:Iniziato test completo 6/5/2008 20:47,37Test completo RIUSCITO 6/5/2008 21:20,10Sulle informazioni dell'unita' leggo:Questa unita' supporta le caratteristiche di sicurezza.SMART e' supportata e' abilitata.SMART non si e' inceppato.DTS e' supportato.Caratteristica Logging non e' supportato.POH (durata funzionamento dell'unita' )13764-Temperatura corrente 253.P.S.Nell'avvertimento iniziale si e' inceppato lo SMART e nell'info unita' NO...... Modificato: 5 giugno 2008 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati