igno73 Inserito: 1 luglio 2008 Segnala Inserito: 1 luglio 2008 (modificato) Ciao ragazzi, ho un problema. Abbiamo un router NETGEAR DG834GT che viene utilizzato in rete come router adsl da un pc fisso con chiavetta wifi e un portatile con wifi incorporato.Nel pc fisso c'e' il sistema operativo windows xp sp1 e nel portatile c'e' Vista... ebbene... vorrei sapere se esiste la possibilita' di installare un software nel pc fisso, per cercare di limitare la banda adsl del pc portatile perlomento quando il pc fisso viaggia su internet. Il problema e' che il proprietario del computer portatile, senza alcun rispetto, si mette a scaricare a manetta limitando completamente l'utilizzo del proprietario del pc fisso... so che esistono dei software per poter gestire, tramite indirizzi ip, queste funzioni... una sorta di... adesso entro io in internet e ho la priorita sulla banda mentre tu, nel mentre che io son collegato puoi avere al massimo... tot kbyte..... ma appena mi disconnetto da internet tu puoi nuovamente viaggiare a manetta....Secondo voi e' Una cosa fattibile???? ho urgente bisogno di consigli....RIEPILOGANDOPC FISSO - WINDOWS XP (INSTALLA UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA BANDA ADSL)PC PORTATILE - VISTA (ENTRA IN SECONDO PIANO SULLA CONNESSIONE ADSL UNA VOLTA CHE IL PC FISSO SI CONNETTE)MODEM ROUTER CHE GESTISCE LA RETE E LA CONNESSIONE INTERNET: NETGEAR DG834GT CON CONNESSIONI WIRELESS.....GRAZIE PER I PREZIOSI SUGGERIMENTI....CIAOOOOOOOOOOOO Modificato: 1 luglio 2008 da igno73
Messaggi consigliati