brunomoi Inserito: 20 luglio 2008 Segnala Inserito: 20 luglio 2008 Geniacci...esiste un sistema per ingrandire ciò che vorrei leggere sul web, magari anche al solo passaggio del mouse?Ho provato Fire Fox, che mi permetteva di farlo ma mi ha incasinato il pc di virus!!Grazie Bruno MOI
geoline Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 Non cominciamo con le fesserie.I virus NON puoi averli presi per causa di Firefox.
geoline Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 Ah, dimenticavo........ leggiti questa STATISTICA.
tesla88 Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 non basta impostare il carattere come "medio" o "grande" direttamente da IE ?Una volta c'era un programma, lente d'ingrandimento , ma era più un gioco che un programma...........Ad ogni modo non riiterrei Firefox responsabile dei virus! piuttosto l'anivirus inefficace,...........
lucios Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 Sotto "accessori - accesso facilitato" c'è un'utility chiamata "magnifier" che ti permette di vedere ingrandita la parte di finestra puntata dal mouse.Non so se è quello che ti serve....Ciao
arrr Inserita: 14 agosto 2008 Segnala Inserita: 14 agosto 2008 opera 9.51 ha la funzioni che cerchi,cioè lo zoom delle pagine webi virus mica si prendono per colpa del browser......
Messaggi consigliati