marioroc Inserito: 8 agosto 2008 Segnala Inserito: 8 agosto 2008 salve a tuttigiorni fa ho avuto l'esigenza di convertire in pdf, alcune schede exel(contenenti formule e quant'altro), da allegare a 'mail.ho fatto una breve ricerca e, consigliato anche da conoscenti ho tentato con PDF CREATOR.NIENTE!!! la stampa virtuale è praticamente bianca!cercando sul net, ho trovato consigli che mi conducevano verso una versione 0.9.3.con relativa lista delle correzioni da fare.......PROBLEMA:il programma, dopo il download mi da il seguente messaggio-QUESTA VERSIONE NON SI APRE CON NT 06 E SUCCESSIVE!!!che fare? A I U T O!!!!! GRAZIEmarioroc
marioroc Inserita: 8 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2008 ciao, scusatemi.ho dimenticato di specificare che sto lavorando su un portatile asus F3E (PER VOI ESPERTI, potrebbe essere importante).ciao
geoline Inserita: 8 agosto 2008 Segnala Inserita: 8 agosto 2008 La soluzione è più semplice di quanto possa immaginarti.Scaricati Openoffice (E' AGGRATIS), apri il foglio excel con Calc e clicchi sul bottone pdf.Openoffice è completo di un pdf creator (GRATS)!!Altro che Office dello Zozzone!! P.S.: L'ho installato su diverse macchine con Vista senza alcuna difficoltà.
marioroc Inserita: 9 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2008 ciao.ci provo immediatamente.spesso rivolgersi a chi ne sa veramente più di te è la soluzione migliore.quando ho chiesto in giro, mi sono sentito come in una sala d'aspetto del medico della mutua....... TUTTI ESPERTI DELLA N.A.S.A..magari come dici tu, la soluzione è più semplice di quel che si creda.ti farò saperenel frattempo....grazie
marioroc Inserita: 9 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2008 dopo il download, prima di aprirlo, devo disinstallare microsoft office o non è necessario?problemi di conflitto??[ne ho avuti tra la versione 2003(mia) e la 2007(in prova, preintallata), installati in contemporanea]fatemi sapere.ancora grazie(quant'è brutta l'ignoranza!!!!avete notato quante volte ti viene da ringraziare quando sai di non avere alcuna possibilità di cavartela da solo???)
marioroc Inserita: 9 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2008 F A V O L O S O !!!!!!!!almeno in invio ci sono riuscito!!!avevo gia openoffice installato e non ho dovuto far altro che usarlo!!GEOLINE, sei un PRO!!!! è bello passare da a .100000000000000000000000000000 graziemario
Messaggi consigliati