geoline Inserito: 7 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2008 Interessante: informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 Grazie ,occorre allora installare -noScript per Mozilla 3....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 Mah sapete firefox è comodissimo..basta andare su strumenti - componenti aggiuntivi e ti dice quelli disponibili fra temi estensioni plug-in ecc. Infatti nella lista c'é gia' noScript da installare ,l'unico dubbio è che dice di verificare l'attendibilita' dell'autore ..posso andare tranquillo..penso di si' ma aspetto conferme .Ciao a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 7 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 Liscio al 100%.NoScript lo uso fin da quando iniziai con FF 1.5 Sarà un pò noioso all'inizio, è un pò come un firewall, dovete "istruirlo" su quali siti sono autorizzati e quli NO.I siti NON abituali, ma sicuri, potranno essere AUTORIZZATI TEMPORANEAMENTE.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 Gia'installato e provato ....in pratica se gli dico -permetti PLC Forum..lo permette per questa sessione solamente o l'ho gia' istruito ..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 8 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Se ci fai caso, apparirà un loghino in basso.Click col tasto sinisto e potrai scegliere:- permetti (e sarà permesso sempre);- permetti temporaneamente;- vieta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Ok ...!grazie infatti adesso PLC Forum va bene...senza tanti avvertimenti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Scusate ne approfitto per dire che internet explorer ,dopo gli ultimi aggiornamenti che avevo scaricato un mesetto fa' non ne vuol sapere di andare...... .Ho tolto anche l'icona sul desktop.... .non lo usero' mai piu' !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Meglio tardi che mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Come va' Elvezio ..?stai viaggiando alla velocita' della luce con il tuo nuovo razzo da 300 giga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 incredibile dictu!!!!!ci sono riuscito anch'io!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 Per il momento me lo sto godendo perche' sta andando tutto liscio....pero' va detto sottovoce.Ho iniziato con i programmi veri e propri un paio di nottate e ho finito.Non sono stato capace di trovare come mettere la web in funzione su skype Poco grave,visto la faccia che mi ritrovo in questi giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati