bikika Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Inserito: 8 ottobre 2008 Ciao a tutti, gentilmente qualcuno puo' dirmi perche' non mi pernette di installare Windows Movie Maker 2 ? Premetto Windows è originale. C'e' per caso qualche programma con il quale va in conflitto ?grazie anticipatamente bikika
alex973 Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 Ciao Bikika premetto che non sono un esperto. se ai il service pack 3 dovresti averlo agiornato la v 2.1? prova a guardare su info mvie maker vedi la versione che stai usando
bikika Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Ciao Alex, grazie per la risposta, allora per motivi che non sto a dirti non ho ancora il service pack 3 perche' ho dovuto fare il ripristino con acronis true, e quando ho fatto il backup non era ancora stato installato, allora che faccio, intanto installo il SP3 e poi vediamo cosa succede ? Il fatto è che quando a suo tempo formattai l'HD e riistallai il tutto WMM 2 girava, poi all'improvviso non ne ha piu' voluto sapere nenache di essere rinstallato. ciao per ora bikika
alex973 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 prova a vedere se puo essere il tuo problema quinon si sa mai
bikika Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Ciao alex, allora ho aggiornato con il SP3, ma l'installazione non l'accetta ancora, ossia quando inserisco il cd per installarlo fa il tutto come se lo stesse installando, ma alla fine non trovo niente. per quanto concerne il riferimento che mi hai dato parla del SP2. Francamente non so che fare. Comunque grazie per l'attenzione. ciao bikika
alex973 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 (modificato) scusa hai guardato anche su tutti prog. accessori? Modificato: 9 ottobre 2008 da alex973
alex973 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 magari hai già guardato ? comunque vai su start, tutti progammi accessori dovrebbe essere li?
bikika Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 non solo, ma sono andato a spulciare anche dal pannello di comando su "installazione applicazioni" e anche dal "C" programmi, dove si trovano i programmi installati, non esiste !
maxtv Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Sulla lista generata da : installazione applicazioni....non appare neanche a me .... pero' mi si apre tranquillamente....ce l'ho sulla lista quando vado su programmi ..da avvio veloce..boh !
bikika Inserita: 10 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 Non so piu' che fare, vedro' in giro.... buon fine settimana a tutti bikika
alex973 Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 scusa ai provato a fare una ricerca con Cerca?se no prova a scaricare questo da qui e vedi se funziona.facci sapere
Vingar59 Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 (modificato) Ho Win XP SP3 e non c'è traccia di Movie Maker in:Start\Tutti i Programmi\Accessori\...Si trova in:C:\Programmi\Movie Maker\moviemk.exeSe c'è ti basta andare sull'eseguibile e con click dx\invia a\desktop, crei un collegamento.Alternativa: cancella quella dir e, anche se non la trovi, pulisci il registro con una delle tante utility e reinstallalo.PS: se dopo l'SP2 hai fatto fare tutti gli aggiornamenti, installare l'SP3 non serve: ce l'hai già dentro.Ciauz! Modificato: 11 ottobre 2008 da Vingar59
bikika Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 Ciao Alex e Vingar, allora alla fine ho trovato dove si nasconde questo benedetto movie maker. Non sta nel "tutti i programmi", e non sta neanche nel C/programmi/movie maker, o meglio, ci sono dei file del movie maker, ma non c'e' l'exe, lo si trova facendo "ricerca", sotto C/windows/service pack, in questa cartella c'è' il file moviemk.exe. L'ho portato sul desktop e da li finalmente posso "lanciarlo". Questo è quanto. Grazie a tutti per l'interessamento . buona giornata bikika
ottobre_rosso Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 bikika, levami una curiosita': ma durante l'installazione non ti ha chiesto in quale cartella l'avrebbe installato?
bikika Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 E' cio' che avviene di solito quando installi un programma certo, questo invece no, lo ha installato e basta, ovviamente come ho già detto, sotto "programmi" ha installato alcuni file ma non il moviemk.exe. A tal proposito ho esultato troppo in fretta perchè facendo delle prove ho riscontrato che non c'è l'. e non mi accetta i file MP3, ma solo gli "audio windows media", percio' purtroppo c'è ancora qualcosa che non va.un saluto bikika
alex973 Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 Ciao BikikaQuarda Qui magari sara'lo stesso problema
alex973 Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 PER FARE ANDARE MEGLIO MOVIE MAKERmolti di voi, i quali hanno provato l'esperienza di fare un amv, si saranno SICURAMENTE accorti che per far funzionare movie maker ci vuole UNA SACROSANTA pazienza.... è un programma malefico che si inceppa spesso e volentieri dei TRUCCHI da usare per far sì che movie maker non faccia più fatica a fermarsi.PRIMO: non usate canzoni MP3...solo WMA e altre scaricate dai cd .. o al massimo se le avete in mp3 salvate sempre il progetto!!!SECONDO: far riposare la ventola del computer per un po’ di tempo appena Movie Maker accenna i primi sintomi d'inceppamentoTERZO:fare il video salvandolo in due cartelle diverse!QUARTO: stare attenti al materiale che si sta’ per usare: con certi video e certi AMV (soprattutto) talvolta non si riesce a lavorare con movie...dal momento che sono stati salvati con altri programmiQUINTO: SALVARE SEMPREIL LAVORO PIU' VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bikika Inserita: 15 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao alex, allora ho fatto e rifatto un sacco di prove, ma niente da fare. Guarda io sono sempre piu' convinto che con l'aggiornamento di XP qualcosa va a ramengo, perche' non è la prima volta che mi capita, quando formatto l'HD e installo i programmi ex novo, tutto va ok, dopo un po di tempo e vari aggiornamenti di XP improvvisamente non va piu'. Ti dico questo perche' ho un altro HD sull quale faccio i miei esperimenti, e li ho il WMM e va benissimo, accetta gli MP3 e non mi crea nessun problema, e guarda caso è un HD che utilizzo per fare le mie prove appunto, non ho mai aggiornato!!!! Bene sai che faccio, quando devo usare WMM (che fra l'altro non uso spesso in quanto utilizzo prevalentemente Nero), converto i file in WMA con il nero, e cosi risolvo. PS. Ovviamente se qualcuno riuscisse a capire il perche'.... un saluto e buona giornata bikika
Messaggi consigliati