bikika Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Inserito: 8 ottobre 2008 Ciao a tutti, gentilmente qualcuno puo' dirmi perche' non mi pernette di installare Windows Movie Maker 2 ? Premetto Windows è originale. C'e' per caso qualche programma con il quale va in conflitto ?grazie anticipatamente bikika
alex973 Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 Ciao Bikika premetto che non sono un esperto. se ai il service pack 3 dovresti averlo agiornato la v 2.1? prova a guardare su info mvie maker vedi la versione che stai usando
bikika Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Ciao Alex, grazie per la risposta, allora per motivi che non sto a dirti non ho ancora il service pack 3 perche' ho dovuto fare il ripristino con acronis true, e quando ho fatto il backup non era ancora stato installato, allora che faccio, intanto installo il SP3 e poi vediamo cosa succede ? Il fatto è che quando a suo tempo formattai l'HD e riistallai il tutto WMM 2 girava, poi all'improvviso non ne ha piu' voluto sapere nenache di essere rinstallato. ciao per ora bikika
alex973 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 prova a vedere se puo essere il tuo problema quinon si sa mai
bikika Inserita: 9 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Ciao alex, allora ho aggiornato con il SP3, ma l'installazione non l'accetta ancora, ossia quando inserisco il cd per installarlo fa il tutto come se lo stesse installando, ma alla fine non trovo niente. per quanto concerne il riferimento che mi hai dato parla del SP2. Francamente non so che fare. Comunque grazie per l'attenzione. ciao bikika
alex973 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 (modificato) scusa hai guardato anche su tutti prog. accessori? Modificato: 9 ottobre 2008 da alex973
alex973 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 magari hai già guardato ? comunque vai su start, tutti progammi accessori dovrebbe essere li?