paologta Inserito: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2008 Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto su questa sezione.Ho Formattato un nuovo notebook hp 350 avente vista, e gli ho messo xp.Ho riscontrato un problema: windows media player ora va a scatti, nonostante ci siano tuti i driver aggiornati....io mi chiedo il pechè???Quando con vista win media player andava fortissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 paologta+25/10/2008, 11:54--> (paologta @ 25/10/2008, 11:54) Mollalo e installati VLC player che e' gratuito e legge tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 installa V.L.C., magari la versione standalone, e vai sul sicuro. Tra l'altro non necessita di codec aggiuntivi e puoi riprodurre direttamente i filmati scaricati in streaming con estensione .flv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 26 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 Grazieeeeeeeeee gentilissimi problema risolto proprio con vlc!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati