MARCELLODACASERTA Inserito: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2008 Ragazzi ciao a tutti;ho un problema con Outlook Express:con il computer connesso ad internet, quando apro il programma, si disconnette, e devo quindi riconnetermi di nuovo.Probabilmente penso che sia un problema di configurazione del programma;potreste darmi una mano e dirmi come fare.Vi ringrazio anticipatamente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vingar59 Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 Se si tratta di outlook express prova:Strumenti -> Opzioni -> Connessione -> togli la spunta a "disconnetti dopo l'invio e la ricezione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex973 Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 non ti da nessuno errore?quando si disconnette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex973 Inserita: 26 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2008 prova a configurarlo nuovamente. come Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCELLODACASERTA Inserita: 8 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Grazie Vingar, si tratta di Outlook Express e le opzioni da te descritte sono già attive.Grazie Alex 973, non mi dà nessun errore e alla riconfigurazione , che peraltro era uguale a quella in precedenza, fà a stessa cosa.Se ad esempio, mentre stò navigando su internet, nel caso in cui abbia bisogno di aprire Outlook per visualizzare messaggi, automaticamente si disconnette e all'apertura del programma (Outlook) mi chiede la riconnessione ad Alice.E' un problema alquanto fastidioso poichè disconnette eventuali download e pagine web in corso.Grazie di tutto ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCELLODACASERTA Inserita: 8 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Ragazzi v chiedo se potrebbe essere un'opzione dell'antivirus che io non conosco?L'antivirus è kaspersky internet security.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vingar59 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 In giro si trovano poche cose e non ben spiegate:- possibile conflitto in caso di più firewall (hai disabilitato quello di win?)- possibile malware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex973 Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 ai solo questo installato sul PC??installati anche questi . http://www.lavasoft.it/fiche.html?REF=658644http://www.spybotupdates.biz/files/spybotsd160.exeOutlook Express: configurazione Alice. http://aiuto.alice.it/informazioni/cliente...06&rel=108.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Un inciso:Ma, ragazzi, ANCORA ad usare Outlook Ex.......Thunderbird è GRATIS, e non si incrocchia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCELLODACASERTA Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Grazie VingarSpybot mi ha risolto il problema Grazie ancora. Ciao e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 (modificato) Veramente non è Vingar che ti ha inviato il suggerimento di SpyBot:alex973 Inviato il: 10/11/2008, 21:48Comunque se leggi altre discussioni in questa stessa sezione vedrai che è un suggerimento talmente ricorrente, che la maggior parte di noi forse da per scontato che lo si abbia già tentato. Seppur buoni, anche questi software ogni tanto non risolvono il problema, specie quando invece di un attacco esterno si tratta di bugs dell'applicativo.... e con Microsoft qualcosa c'è da attendersela abbastanza di frequente.Ricordati di aggiornare frequentemente tutte le protezioni che hai installate sul PC, altrimenti diventeranno rapidamente inefficaci: meglio la prevenzione, di un intervento efficace, ma tardivo. Modificato: 13 novembre 2008 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCELLODACASERTA Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Alex 973 hai ragione e ti chiedi scusa.Grazie .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati