ottobre_rosso Inserito: 13 dicembre 2008 Segnala Inserito: 13 dicembre 2008 (modificato) Ciao,come si fà a cancellare una chiave di registro quando, cercando di aprirla, appare il messaggio ovviamente premere in tasto canc non serve a nulla... Modificato: 13 dicembre 2008 da ottobre_rosso
geoline Inserita: 13 dicembre 2008 Segnala Inserita: 13 dicembre 2008 Se sai esattamente dov'è all'interno del registro.Avvii in modalità provvisoria ed operi.
ottobre_rosso Inserita: 14 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2008 Ok. Riferirò e ti farò sapere
ottobre_rosso Inserita: 15 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 niente da fare: da' errore anche in mod. provv.
geoline Inserita: 15 dicembre 2008 Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 Hai eseguito l'accesso in mod provvisoria come amministratore?Fai click sulla voce e verifica i permessi.Eventualmente fossero modificati, riassegna i diritti all'amministratore ed eliminala.In alternativa....... prendi nota del nome della chiave, inseriscila tra le voci da ricercare in RegSeeker, segui le istruzioni illustrate nella FASE 2 QUI' inserendo nel "Cerca" la voce che ti dà problemi.Stai BENE ATTENTO perchè si combinano casini GRAVI.Un uso maldestro degli editor del registro comporta malfunzionamenti e può comportare il blocco del sistema.Fai PRIMA un backup del registro.
ottobre_rosso Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 riferiro' anche questo poi ti faro' sapere
alex973 Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 (modificato) giusto quello che dice, geoline clicca con il tasto dx sopra la chiave e dal menù scegli Autorizzazioni, nella finestrella che si apre metti il segno di spunta su Controllo completo e conferma il tutto premendo Applica ed OK. Modificato: 16 dicembre 2008 da alex973
ottobre_rosso Inserita: 25 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2008 vi riporto come ha risolto...Era un problema di Autorizzazioni della chiave, quindi (grazie all'aiuto di un utente di un altro forum) sono andato sulla chiave "1">Tasto Destro>Autorizzazioni>Avanzate>Propietario. In "Propietario corrente di questo elemento" non c'era nessun account, allora da "Modifica proprietario in" ho aggiunto il mio account>Applica>Ok. Poi dalla scheda "Protezione" ho aggiunto il mio account>Ho spuntato "Controllo Completo">Applica>Ok.Stesso procedimento che ho eseguito per la chiave "Desktop".
Messaggi consigliati