michele47 Inserito: 23 dicembre 2008 Segnala Inserito: 23 dicembre 2008 Ho acquistato un notebook marca acer, sistema operativo windows VISTA.riscontro il seguente problema, il pc non riconosce la rete locale lan alla quale cerco di connettermi, trova solo le reti wireless( non mie, quelle del palazzo, dei vicini...)non ho mai avuto alcun problema con questa rete lan, con nessuno dei pc tuttora collegati. potete darmi una mano? Grazie milleMichele
duric74 Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 Quando inserisci il cavo di rete nella presa della scheda di rete non ti viene assegnato un indirizzo IP?Prova a controllare le impostazioni della scheda di rete, che ci sia effettivamente attiva la funzione 'ottieni automaticamente un indirizzo ip' oppure assegnane tu uno fisso e vedi se il Pc va in rete.CiaoAndy
michele47 Inserita: 27 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2008 Ciao Auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti , grazie per la risposta ma rovro lunedi poi ti faro sapere
Messaggi consigliati