mirko Inserito: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2008 ciao a tutti avrei un piccolo problema, avendo formattato il pc ho reinstallato tutti i programmi, io usavo firefox e thunderbird, li ho reinstallati, ma però preoccupato di fare il backup di tutti i dati che avevo sul pc non mi sono posto il problema di come avrei dovuto fare per recuperare i dati di questi due programmisapete dove mette le cartelle dei messaggi di posta, e della rubrica thunderbird?? e per i preferiti di firefox, questi dove vengono salvati?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 Scaricati il software Mozbackup con cui puoi salvare in unico file tutte le impostazioni di Firefox e Thunderbird.CiaoAndy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 (modificato) troppo tardi.Il pc l'avevo già formattato, l'unica cosa che ho fatto è stata la copia delle partizioni per recuperare poi gli archivi che mi servivanoBuon Anno a Tutti Modificato: 2 gennaio 2009 da mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 dopo estenuanti ricerche recuperata la posta e i contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati