GHIGO81 Inserito: 3 gennaio 2009 Segnala Inserito: 3 gennaio 2009 salve dopo aver effettuato l'apertura di un file da un download il pc notebook siemns ha incominciato a dare disturbi incominciando appena entrato a far fuori l'antivirus avast, spybbot, ed altre cosucce compreso la disattivazione wireless ifatti posso collegarmi solo via cavo al modem, non mi fa installare gli antivirus efficaci quali avast kapersky nod32 ecc mi fa installare solo quelli meno efficaci che non tolgono nulla e mi da i seguenti errori: errrore di scrittura dal file c:\program files\ESET\ESET NOD32 antivirus\drivers\eamon\eamon.sys. verificare di avere accesso alle cartelle, oppure: ....non è un'applicazione win32 valida, il computer è impazzito per colpa di questo e dei tanti virus che arrivano ogni momento in quanto non ho protezioni, in principio avevo il s.o. windows vista home premium originale del pc poi me l'hanno fatto formattare per un virus ed ora ho windows ultimate. VI PREGO AIUTATEMI, HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO E' UN CASO URGENTE, GRAZIE
geoline Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Inserita: 3 gennaio 2009 Il Download....... è un cr**k messo giù dal mulo?E' senz'altro un virus.Devi agire in modalità provvisoria da amministratore, ma non è detto che risolvi.Sono operazioni che potrebbero pregiudicare il funzionamento del sistema.Salvati SUBITO i dati che non vuoi perderti.
maxtv Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Inserita: 3 gennaio 2009 (modificato) Guarda se puo' esserti di aiuto qui : My Webpage Modificato: 3 gennaio 2009 da maxtv
opeletta Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Inserita: 3 gennaio 2009 Esattamente.Esistono antivirus che con l'aiuto del proprio cd con un loro sistema operativo all'interno (linux) riescono ad esaminare e a riparare il tuo sistema o all'occorrenza se non è possibile ti permettono di salvare i datiIo ho il Bit Defender e ha questo sistema
Messaggi consigliati