mirko Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Inserito: 7 gennaio 2009 è possibile importare i dati della rubrica, calendario, attivita, del programma outlook in thunderbird con lightning?oppure sapete in quale casella outlook salva questi dati?grazie ciao
crmsistemi Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 In genere la cartella è nascosta, ma se fai una ricerca includendo le cartelle e i file nascosti devi cercare un file con estensione .pst
BIT77 Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.psté un file unico che contiene tutte le informazioni: archivio mail, rubrica etc etc..
duric74 Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 Cerca tra i miei post.Prima di natale ho descritto una breve guida per migrare da Outlook a Thunderbird + Lighting.Buon lavoro.CiaoAndy
mirko Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 duric74+7/01/2009, 18:03--> (duric74 @ 7/01/2009, 18:03)si ho visto la tua guida infatti ti ho scritto in quel post
Messaggi consigliati