mirko Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2009 è possibile importare i dati della rubrica, calendario, attivita, del programma outlook in thunderbird con lightning?oppure sapete in quale casella outlook salva questi dati?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 In genere la cartella è nascosta, ma se fai una ricerca includendo le cartelle e i file nascosti devi cercare un file con estensione .pst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIT77 Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.psté un file unico che contiene tutte le informazioni: archivio mail, rubrica etc etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 Cerca tra i miei post.Prima di natale ho descritto una breve guida per migrare da Outlook a Thunderbird + Lighting.Buon lavoro.CiaoAndy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 duric74+7/01/2009, 18:03--> (duric74 @ 7/01/2009, 18:03)si ho visto la tua guida infatti ti ho scritto in quel post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati