mirko Inserito: 17 gennaio 2009 Segnala Inserito: 17 gennaio 2009 buongiorno avrei due domandevorrei chiedere se esiste un modo con thunderbird, per gestire i filtri della posta in entrata, e più precisamente io ho gia fatto dei filtri di vari mittenti che mi voglio tenere separati ma le mail posso scaricarle da vari account di posta che ho , vorrei sapere se posso unificare tutti i filtri che ho fatto, per i vari account in un unico grande filtro in modo che sia più facile da tenere aggiornato.Non è possibile copiare un filtro da un account ad un'altro.Altra domanda è possibile quando si invia una mail, fare in modo che a seconda del destinatario, questa venga poi messa direttamente in una cartella creata appositamente, per es. cartella nome del destinatario, in modo da avere in ordine la posta inviata.grazie
accacca Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Inserita: 17 gennaio 2009 un filtro globale lo puoi mettere selezionando filtri per "cartelle locali"copiare filtri non soordinare i messaggi inviati in modo automatico piacerebbe anche a me aspettiamo qualche suggerimento
Gabriele Riva Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Inserita: 17 gennaio 2009 Per ordinare l'email inviate io utilizzo Copy Sent to CurrentEsso consente di selezionare la cartella di salvataggio al momento dell'invio.
mirko Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 Gabriele Riva+17/01/2009, 18:41--> (Gabriele Riva @ 17/01/2009, 18:41)l'ho installato ma non riesco a farlo funzionare ho messo la spunta su seleziona cartella di destinazione, ho provato ad inviare una mail ma non mi succede niente cosa dimentico?
Messaggi consigliati