mirko Inserito: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2009 buongiorno avrei due domandevorrei chiedere se esiste un modo con thunderbird, per gestire i filtri della posta in entrata, e più precisamente io ho gia fatto dei filtri di vari mittenti che mi voglio tenere separati ma le mail posso scaricarle da vari account di posta che ho , vorrei sapere se posso unificare tutti i filtri che ho fatto, per i vari account in un unico grande filtro in modo che sia più facile da tenere aggiornato.Non è possibile copiare un filtro da un account ad un'altro.Altra domanda è possibile quando si invia una mail, fare in modo che a seconda del destinatario, questa venga poi messa direttamente in una cartella creata appositamente, per es. cartella nome del destinatario, in modo da avere in ordine la posta inviata.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2009 un filtro globale lo puoi mettere selezionando filtri per "cartelle locali"copiare filtri non soordinare i messaggi inviati in modo automatico piacerebbe anche a me aspettiamo qualche suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2009 Per ordinare l'email inviate io utilizzo Copy Sent to CurrentEsso consente di selezionare la cartella di salvataggio al momento dell'invio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Gabriele Riva+17/01/2009, 18:41--> (Gabriele Riva @ 17/01/2009, 18:41)l'ho installato ma non riesco a farlo funzionare ho messo la spunta su seleziona cartella di destinazione, ho provato ad inviare una mail ma non mi succede niente cosa dimentico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati