Vai al contenuto
PLC Forum

Presentazione.PPTX

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi hanno appena dato una presentazione pptx, purtroppo il mio Office e' vecchiotto, esiste qualche visualizzatore adatto, o qualche driver, scaricabili dalla rete?

Inserita:

Potresti provare con power point viewer 2007...

Lo puoi trovare quì , per esempio.

Ciao

Inserita:
Mauro Dalseno+18/01/2009, 18:35--> (Mauro Dalseno @ 18/01/2009, 18:35)

Buon giorno.

Quando i file, dello zio Bill, hanno estensione che termina per "x" fanno parte di office 2007.

Prima salvava i documenti in automatico .doc(97-2003) adesso .docx così come excel e via dicendo. Io credo che l'unico modo che hai è farlo aprire a chi ha 2007 e poi farlo salvare .ptt e te lo vedi con il tuo office, altrimenti installi 2007 ph34r.gif .

Ciao Giovanni

Inserita:

Avevo scaricato power point viewer 2007, ma non mi funzionava, allora ho trovato un converter per office 2003 sul sito della Microsoft e ho risolto il problema...

Inserita:

Con l'ultima versione di Open Office si aprono senza problemi i files creati con Office 2007. Passando da OpenOffice si possono poi salvare in formato Office 2003.

Ciaooooooooo

Andy

• 2 weeks later...
Inserita:
duric74+19/01/2009, 21:51--> (duric74 @ 19/01/2009, 21:51)

Non e' proprio vero. Mi hanno mandato un file di excel .xlsx con all'interno dei pdf. Con OOo non si riesce ad aprirlo correttamente (caratteri strani) e i file allegati non si vedono, come non ci fossero