lcs Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2009 Salve a tutti gli utenti del forum. Ho un problema con xp,non riconosce la scheda video cm8738 mpu-401.Dove posso trovare il driver? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 (modificato) Hai provato sul sito del costruttore?Oppure prova QUI che trovi un po' di roba. Comunque meglio iniziare sempre dal costruttore.Occhio che nel testo del messaggio hai scritto scheda video, mentre è una scheda audio, come giustamente hai messo nel titolo. Modificato: 24 gennaio 2009 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lcs Inserita: 25 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2009 (modificato) Grazie dell'aiuto nll.Ma il problema ancora non sono riuscito a risolverlo.Sono andato sul sito del costruttore e ho scaricato il driver per xp.Adesso mi trovo il file sul desktop,ma non è autoinstallante e non so cosa fare.Se clicco sopra al file mi appare;"impossibile aprire file". Mi sento di essere vicino alla soluzione, ma ho bisognio ancora del vostro aiuto. Modificato: 25 gennaio 2009 da lcs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 25 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2009 (modificato) il file scaricato è un .rar, questo vuol dire che devi avere installato winrar che puoi scaricare da http://download.html.it/software/vedi/1511/winrar/.Una volta scompattato il file dentro trovi una cartella con il setupCiao Modificato: 25 gennaio 2009 da crmsistemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lcs Inserita: 25 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2009 (modificato) Grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito ad installare il driver .Però,trattandosi di un vecchio pc,ha rallentato di molto la sua velocità.Installerò di nuovo il w98. Modificato: 25 gennaio 2009 da lcs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati