rferrario.394 Inserito: 5 febbraio 2009 Segnala Inserito: 5 febbraio 2009 Ciao ragazzi ho un problema con un pc della olidata mod:mr17il problema e il seguente fa fatia ad accede a windows xp, quando si accende il pcsi vede che viene fuori la prima schermata con scritto windows xp e si vede che sta cricando il sistema operativo quando sta per accedere a xp si vede il monitor tutto buio non si accende neanche la spia dell tastiera del bloc num si vede solo la freccia del topo , dopo lo stacco dalla corrente lo faccio ripartire ed si vede la prima schermata carica xp ed viene fuori un messaggio che ora non riccordo.chiedo cosa puo essere?cosa posso fare per sistemarlo?grazie mille.
rferrario.394 Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 Ciao geoline e la la la buttalo ci scommetto che il problema e la scheda madre vero oppure falso?
geoline Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 Provaci su una Live Ubuntu e vedi se ti dà problemi.Fammi sapere.Ciao
rferrario.394 Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao geoline ti chiedo per fare un live ubuntu bisogna usare la tastiera?se si ho il problema della tastiera che non la vede sono andato nel pannello di controllo ho cliccato su stampanti e altro hardware, poi ho cliccato sul simbolo della tastiera ed ho viso che la tastiera non e in stallata.che mi dici di fare?come si usa il programma ubuntu?
Messaggi consigliati