sx3me Inserito: 6 marzo 2009 Segnala Inserito: 6 marzo 2009 Agli amici del forum, ciao,mi trovo nella necessità di dovere modificare un file pdf: cancellare alcune pagine, e sostituire del testo; da una ricerca in internet non ho trovato nulla di soddisfacente.Come fare, che programmi usare, anche in versione trial?!Grazie!
Luca Bettinelli Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Inserita: 6 marzo 2009 (modificato) Io utilizzo Open Office con l'estensione PDF Import Extension che permette di importare un PDF e di modificarlo e poi ricreare il PDF. Modificato: 6 marzo 2009 da Luca Bettinelli
sx3me Inserita: 7 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2009 quindi se ho ben capito installo prima l'uno e poi l'altro e risolvo i miei problemi... ma non esiste un extension per office?
Luca Bettinelli Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Inserita: 7 marzo 2009 Che io sappia non esiste nulla di analogo per Office.Si installi open office, poi installi estensione, dopo di che apri OO da comando apri selezioni in tuo file PDF e lo importa come documento modificabile.
geoline Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Inserita: 7 marzo 2009 E comunque, sarebbe A PAGAMENTO!!Quando vi deciderete a buttarlo via?Solo perchè lo mettete giù dal mulo????
sx3me Inserita: 7 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2009 avevo dimenticato il dominio microzzoz, del mulo non ne faccio uso, ho preso esempio da mio cugino, che ha i coccodrilli al posto dei virus che navigano del pcappena possibile installo OO
Messaggi consigliati