rferrario.394 Inserito: 4 aprile 2009 Segnala Inserito: 4 aprile 2009 Ciao ho un problema con questo pc della compaq mod evo d510 cmtil problema e il seguente ho reinstalla to windows xp pero non trovo piu i suoi driverdella sheda video chiedo qualcuno sa dove posso trovare il driver della sheda video?oppure ha il driver da mandarmi con urgenza?ringrazio in anticipo.
maxtv Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Sai che tipo di chipset fanno parte della scheda ..? intel , Ati,Nvidia ecc. ecc. ???
rferrario.394 Inserita: 4 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Ciao max nella scheda madre riesco a vedere un solo integrato che e della intellaltro non so, la scheda video non e a parte e integrata nella scheda madre.
maxtv Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Inserita: 4 aprile 2009 (modificato) Diamo per scontato che sia intel il video... Non è lo stesso ma per ora potresti provare se li accetta..:My Webpage Modificato: 4 aprile 2009 da maxtv
maxtv Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Inserita: 4 aprile 2009 (modificato) Sembra ci sia un probl. di link .. Prova adesso .. Modificato: 4 aprile 2009 da maxtv
giuliano666 Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 Buon giorno,PER TUTTI I DRIVERS COMPAQ...HPwww.hp.comSE NON SEI SICURO QUALE DRIVE E' ADATTO PER TE.........CLICCA SU RILEVA MODELLO....E FA' TUTTO DA SOLO.
rferrario.394 Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Ciao ragazzi ho gia risolto con questo pc grazie alla prossima.
nll Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Non ho seguito l'argomento, ma leggo il tuo ultimo messaggio e vorrei suggerirti di scrivere quale soluzione ti ha permesso di risolvere il tuo problema, in modo da essere utile anche agli altri utenti che ci leggono. Grazie.
Messaggi consigliati