Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Installazione Xp Su Vecchia Main. - codici di errore

Messaggi consigliati

Inserito:

Possiedo un vecchio pc con mainboard Vxpro-II e processore pentium MMX233mhz.Sul disco rigido è installato il s.o.win98. Volevo installare sopra il win xp prof. aggiornamento.Ma durante l’installazione, dopo il primo riavvio appare una schermata azzurra con codici di errore. Ho provato cambiare l’hard disk, la scheda video, la scheda audio, i banchi simm con il medesimo risultato, sempre i stessi codici di errore: "STOP:0x0000007B(0xFC90A63C,0XC0000034,0X00000000,0X00000000)".Ho pure contattato la casa produttrice della main ed ecco la risposta: Hello Mr. Radovan,

I had a similar problem when I first used XP when it cam out using my old VXII board.

The problem is with the memory I had. After changing memory modules to EDO, the install process finished.

I don't know if you can still find reliable SIMMs but if you do, you will need the most you can pack into the board (128mb, 4 x 32mb).

Even with this, working with XP will be so slow.

Hope this helps.

From: Radovan Leghissa <raleghis[at]tin.it>

To: rasec_baluyut[at]yahoo.com

Sent: Monday, April 6, 2009 9:03:53 AM

Subject: winxp-.

Ma io ho provato a cambiare le simm edo, ma senza risultato. Ora non so cosa fare. Saluti.