Vai al contenuto
PLC Forum

Microsoft Sono Masochisti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Non sono uno di quelli che criticano sempre Windows e Microsoft ma devo dire che questi fanno di tutto per farsi odiare..

Stavo facendo manutenzione ai dischi (sempre più grandi ma si riempiono sempre ...)

ripulivo vecchi file e directory quando trovo uan dir nascosta MSOcache. Cos'è cosa non è dopo una ricerca in rete scopro che è una directory riferita all'installazione di Microsoft Office 2003. Credo contenga i file cab dell'installazione per evitare di mettere il cd ogni volta.

Intanto all'installazione nessuno mi ha informato dei questa posibilità (o almeno non ricordo io e potrei sbagliarmi) e nemmeno mi ha chiesto "posso metterlo lì?" oppure "ti va bene qui o preferisci un altro disco?"

Preferirei evitare di tenermi su C un backup...

Bene cosa faccio tolgo non tolgo ? Scopro che Microsoft forse quando si è resa conto della scemenza ha messo a disposizione un tool LISTOOL (che farà x cose )tra cui permettere di spostare questa directoryQuindi scarica e installa il nuovo tool temevo mi dicesse versione Windows non compatibile...

Il tool mi informa "Per spostare ho bisogno di 180MB" bene sposto la dir su un disco quasi pieno e il furbo mi avvisa "ho bisogno di 180MB ma sarebbe meglio avere a disposizione 1GB di spazio libero" GULP !

che dire domani si installa openoffice

Modificato: da accacca

Inserita:

Perchè fare domani quello che si può fare oggi ??? biggrin.giflaugh.gif

Inserita:

Io da quando ho preso acer one con linpus ho abbandonato del tutto windows che mi dimezza la banda in collegamento wireless/router/adsl blink.gif Praticamente windows lo utilizzo solo per i giochi...praticamente mai biggrin.gif