accacca Inserito: 10 maggio 2009 Segnala Inserito: 10 maggio 2009 (modificato) Non sono uno di quelli che criticano sempre Windows e Microsoft ma devo dire che questi fanno di tutto per farsi odiare..Stavo facendo manutenzione ai dischi (sempre più grandi ma si riempiono sempre ...)ripulivo vecchi file e directory quando trovo uan dir nascosta MSOcache. Cos'è cosa non è dopo una ricerca in rete scopro che è una directory riferita all'installazione di Microsoft Office 2003. Credo contenga i file cab dell'installazione per evitare di mettere il cd ogni volta.Intanto all'installazione nessuno mi ha informato dei questa posibilità (o almeno non ricordo io e potrei sbagliarmi) e nemmeno mi ha chiesto "posso metterlo lì?" oppure "ti va bene qui o preferisci un altro disco?"Preferirei evitare di tenermi su C un backup...Bene cosa faccio tolgo non tolgo ? Scopro che Microsoft forse quando si è resa conto della scemenza ha messo a disposizione un tool LISTOOL (che farà x cose )tra cui permettere di spostare questa directoryQuindi scarica e installa il nuovo tool temevo mi dicesse versione Windows non compatibile...Il tool mi informa "Per spostare ho bisogno di 180MB" bene sposto la dir su un disco quasi pieno e il furbo mi avvisa "ho bisogno di 180MB ma sarebbe meglio avere a disposizione 1GB di spazio libero" GULP !che dire domani si installa openoffice Modificato: 10 maggio 2009 da accacca
walter.r Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Inserita: 10 maggio 2009 Perchè fare domani quello che si può fare oggi ???
passopasso Inserita: 13 maggio 2009 Segnala Inserita: 13 maggio 2009 Io da quando ho preso acer one con linpus ho abbandonato del tutto windows che mi dimezza la banda in collegamento wireless/router/adsl Praticamente windows lo utilizzo solo per i giochi...praticamente mai
Messaggi consigliati