silvius Inserito: 30 luglio 2009 Segnala Inserito: 30 luglio 2009 (modificato) Salve mi sapete dire perchè all'inserimento del Dvd non mi appare il contenuto del dvd in automatico? andando in risorse del computer mi appare solamente l'icona del cd-rom con sotto scritto UnitàCd (D:) se faccio clic sull'icona con il tasto destro e scegliendo Autoplay non succede niente se faccio tasto destro e scelgo proprietà per impostare il lettore multimediale che mi permette di visualizzare il contenuto del dvd lo devo impostare manualmente e non parte insieme alla visualizzazione del contenuto.Da che cosa dipende questo malfunzionamento se si può chiamare di malfunzionamento?C'è un modo per farlo partire in automatico sia il lettore multimendiale che il contenuto del dvd?Fatemi sapere!!!Posseggo Windows xp sp3###########Nota del moderatorePerché continui a scrivere con caratteri enormi, non ti va bene lo standard?Ti assicuro che si legge bene lo stesso!! Modificato: 30 luglio 2009 da Luca Bettinelli
ottobre_rosso Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Inserita: 31 luglio 2009 cerca la key HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\Current ControlSet\Services\Cdrom verifica che il valore della key Autorun sia 1
silvius Inserita: 31 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2009 (modificato) ottobre_rosso+31/07/2009, 16:18--> (ottobre_rosso @ 31/07/2009, 16:18)ciao ottobre la key di autorun che ti riferivi è impostata a 1######## nota del moderatore########Ridotta dimensione caratterePerché continui a scrivere a caratteri cubitali?Hai problemi di vista? Modificato: 31 luglio 2009 da Luca Bettinelli
silvius Inserita: 1 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2009 mi scuso scriverò normalmente nei prossimi post
ottobre_rosso Inserita: 2 agosto 2009 Segnala Inserita: 2 agosto 2009 prova a dare un'occhiata a questa discussione
silvius Inserita: 2 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2009 (modificato) ciao ottobre ho provato quel programmino ma è rimasto come prima, continua ad essere mancante e non funzionanteBeh, a quanto pare, non sai dimensionare i caratteri; per favore presta attenzione!!!* Modificato: 2 agosto 2009 da Livio Migliaresi
silvius Inserita: 3 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2009 Salve perdonatemi questa curiosità : l'autoplay cd/dvd me lo fà solo se metto cd tipo sistema operativo xp ed altri programmi da installare ma per quanto riguarda all'inserimento di dvd masterizzati non lo fà più.Pero ricordo che in tempi passati anche quest'ultimi dvd si aprivano in automatico e mi davano il titolo del dvd masterizzato anche quando si andava su risorse del computer e sull'unità dove si trovava il dvd masterizzato, perchè non lo fà piùFatemi sapere!!!
nll Inserita: 3 agosto 2009 Segnala Inserita: 3 agosto 2009 Devi avere impostato l'azione da fare per ogni determinato contenuto dei cd/dvd (suggerimento valido solo Windows) da pannello di controllo, o nelle proprietà dell'esplora risorse, ovviamente è necessario anche che vi sia l'associazione del tipo di file (estensione) al relativo applicativo, oppure deve essere presente l'apposito file autorun nel disco che indica al sistema quale file eseguire in automatico (sempre che sia stata abilitata l'autoesecuzione).
silvius Inserita: 3 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2009 ciao bl nella descrizione che hai riportato non ho afferrato cosa volevi dire, mi potresti spiegare meglio ?
silvius Inserita: 6 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2009 Salve, cercando tra i dvd ne ho trovato due che hanno l'autorun del dvd, vi mando quest'immagine per capire a pieno come li visualizzavo i dvd nel pc, che adesso negli altri dvd non appare piùmi spiegate inoltre la cartella VIDEO_TS come è stata creata e con quale programma.Non riesco a capire come possa essere successo? Mi potete aiutare magari con quest'immagine riuscite a capire meglio il problema
arrr Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Inserita: 12 settembre 2009 probabilmente ha idisattivato il servizio rilavamento hardware shell..vai su start esegui digita services.msc epremi invio.infine attiva il servizio che ti ho indicato prima
silvius Inserita: 12 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2009 Ciao Aaar sono andato a controllare nel services.msc la voce segnalata ed è impostata su Avviato e Automaticoma tutto è rimasto tale è quale cosa si potrebbe fare?A presto!!!
Messaggi consigliati